Arbitri serie B: Salernitana-Pordenone affidata a Dionisi

Stampa

L’Associazione Italiana Arbitri rende note le designazioni arbitrali valevoli per la 18a giornata di Serie BKT, in programmma giovedì 26 dicembre:

COSENZA – EMPOLI                  ore 12.30  Arbitro: PEZZUTO

CHIEVO VR – BENEVENTO       ore 15:00  Arbitro: SACCHI

CREMONESE – JUVE STABIA                    Arbitro: ROBILOTTA

FROSINONE – CROTONE                           Arbitro: GHERSINI

LIVORNO – PESCARA                                Arbitro: AMABILE

SALERNITANA – PORDENONE                 Arbitro: DIONISI

TRAPANI – PERUGIA                                 Arbitro: MARINI

VENEZIA – CITTADELLA                           Arbitro: ROS

ASCOLI – PISA                           ore 18.00  Arbitro: RAPUANO

V.ENTELLA – SPEZIA               ore 21.00  Arbitro: ABBATTISTA

Federico Dionisi è un arbitro di 31 anni nato all’Aquila e dirigerà dunque Salernitana Pordenone all’Arechi in programma il 26 dicembre. Dionisi ha arbitrato la squadra granata il 2 novembre all’Arechi nel match tra Salernitana e V. Entella terminato con la vittoria granata per 2-1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.