Manovra, Piero De Luca: «Sbloccato scorrimento graduatorie concorsi pubblici»

Stampa
“Con l’approvazione alla Camera della Legge di Bilancio, al netto delle bufale e delle fake news, abbiamo scongiurato l’aumento dell’IVA, abbassato le tasse sul lavoro dipendente, varato misure concrete per gli investimenti e per il sostegno alle famiglie” Cosi’ il deputato Dem Piero De Luca sull’ approvazione della Manovra 2020.

“Personalmente, sono ancor più soddisfatto-continua De Luca- perché è stata definitivamente approvata anche la norma contenuta nella Proposta di Legge a mia prima firma, volta ad abrogare il famigerato comma361, dell’articolo 1, della Legge 2018, n. 145, e consentire lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi pubblici.

Le graduatorie del 2018 e 2019 saranno efficaci per tre anni dalla data di approvazione, mentre quelle di tutti i futuri concorsi avranno una validità generale di DUE ANNI.

Un risultato rivoluzionario, che rivendichiamo con orgoglio, ottenuto grazie all’impegno costante e determinato del Partito Democratico.

Da oggi, le Amministrazioni avranno uno strumento flessibile per operare con rapidità ed efficacia il ricambio generazionale al loro interno, e i nostri giovani che partecipano con tanti sacrifici ai concorsi per l’accesso al pubblico impiego potranno guardare al futuro con maggiore speranza e fiducia!

Continuiamo a lavorare così-conclude il deputato Dem-con serietà e concretezza nell’interesse del Paese.

Ne approfitto per augurare a tutti un Buon Natale e … avanti insieme”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vai con lo scambio. Io chiedo votiamo te , tu ti illudi di avere il posto

  • Non vi fate infinocchiare non daranno posti di lavoro a nessuno … sono solo fuffa fuffa fuffa … vedi il concorsone regione Campania che bluff!!!

  • Oltre all’inutile ed insulso commento di enSa e pappagallo ragliante detti anche lec lec, si può porre una domanda sensata alla redazione senza essere censurato?
    Potreste pubblicare tutti i concorsi pubblici e tutte le graduatorie che l’ONOREVOLE ha dovuto affrontare per ricoprire il ruolo che ha? Potreste trovare anche i risultati delle elezioni che l’ONOREVOLE ha raccolto per ricoprire il ruolo che ha in politica?
    Credo siano domande lecite, non volgari e non offensive, quindi credo meritevoli di risposta. Buon Natale e saluti a tutti.

  • ma questi scherzano? con tutte le micro tasse era meglio un punto di aumento iva, ma siccome noi italiani siamo dei pecoroni il nostro pensiero era tutto sull iva e niente sul resto
    capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre e mi fermo qui che è natale

  • Che munnezz……
    Anche per chi censura e chi sostiene la politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.