Salerno più pulita con 22 posaceneri installati in vari punti della città

Stampa
I ragazzi di Voglio Un Mondo Pulito Giuseppe Braione e Tiziano Rossi dopo i 22 Posaceneri installati in molti punti della città hanno voluto dare il loro augurio ai cittadini che hanno aderito alla loro iniziativa per avere la nostra Salerno più pulita.

In questi 3 mesi ogni settimana scendiamo per svuotare gli appositi barattoli e abbiamo constatato che dall’inizio delle nostre installazioni trovavamo intorno dalle 50-60 cicche a settimana ora stiamo superando le 150 sigarette, speriamo vivamente che altri cittadini possano aderire maggiormente.

Volevo fare solo un piccolo appello (dice Giuseppe) in questi posaceneri vanno solo “le cicche di sigarette” e no le varie carte, pacchetti di sigarette e altro… così facendo non ci sarà più lo spazio per le cicche. Auguriamo un felice Natale a tutta la redazione di Salernonotizie e alla città di Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Possono esser anche 22000 il salernitano le continua a buttare per terra perché è così che è stato educato . Da non fumatore e sostenitore dell ambiente vi deve venire un tumore il giorno di Natale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.