Cerci e Salerno addio? Fabiani, “Calciatore sarà oggetto di valutazioni”

Stampa
“Cerci sarà oggetto di valutazioni perchè non abbiamo gradito un’uscita non richiesta”. A dirlo apertamente in sala stampa il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani interpellato sull’argomento dai giornalisti dopo che sui social il calciatore aveva comunicato aggiornamenti sul suo stato di salute con tanto di certificato medico a “giustificazione” della sua assenza dal rettangolo verde.

“Quando si fa una cosa – continua Fabiani bisogna pensarci su due volte e vedere anche gli effetti che ne possono venire fuori. Tutto il rispetto per il calciatore Cerci, per il suo blasone, ma qui a Salerno siamo tutti sullo stesso piano e nessuno si può permettere di infrangere un regolamento interno che parla chiara condiviso collettivamente e faremo le nostre valutazioni”.

In queste ore la proprietà ha avuto un confronto con lo staff tecnico che lo volle fortemente in estate: anche Ventura è consapevole che sia stato un flop ed è stata messa in conto una partenza anticipata a gennaio. Tra le opzioni possibili, oltre a quella di una pesante multa, anche la risoluzione consensuale del contratto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cerci è ex giocatore e lo abbiamo capito tutti, soldi fatti buttare stavolta da parte di ventura, ma caro Fabiani, vogliamo parlare dei 400,000 euro che hai fatto buttare da 4 anni per rosina??? solo per dirne uno,( la lista è lunga!!!) il più pagato . quindi evita di dare lezioni perchè tu sei la prima rovina della salernitana e senza i giochetti di bilancio salernitana lazio di Lotito , dopo lombardi, ci avevi fatto già fallire di nuovo. VIA I ROMANI DA SALERNO

  • Per Marco ma per caso li hai buttati tu quei 400000 per Rosina??Chiedi ai cugini di Bari l anno prima come aveva giocato Rosina ? Li ha pagati La società e non non dice nulla… A te che te frega??basta con le polemiche inutili!!!!Mo so tutti direttori sportivi allenatori e presidenti con i soldi degli altri…il tifoso si dovrebbe limitare a fare il tifoso..

  • Via Cerci dentro Rosina, ecco l’acquisto di Gennaio. L’avesse avuto dall’inizio almeno avremmo avuto una variante tattica con un giocatore che palla al piede costruiva. Se Kiyne se ne va non mettevi a piangere, io ancora non vedo un giocatore che fa la differenza , continua a giocare da solo, solo che stavolta ha azzeccato 2 giocate: preferisco perdere lui e tenere Lombardi, Cicerelli, Maistro e Dzichek

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.