Poker al Pordenone e tifosi entusiasti. Poi l’appello, basta fischi ai calciatori

Stampa
Sognavano di vivere un “Santo Stefano” così i tifosi granata giunti all’Arechi per assistere al match tra Salernitana e Pordenone. Vittoria convincente e prestazione di carattere regalano tanti sorrisi ed una grande iniezione di fiducia in vista dell’ultima partita dell’anno in quel di La Spezia e prima della lunga pausa di gennaio dove ci sarà spazio per il calciomercato. Molti hanno espresso il proprio disappunto per l’atteggiamento di contestazione ad oltranza della Curva Sud Siberiano, soprattutto nei confronti di Jallow, ancora bersagliato dal pubblico nonostante le scuse pubbliche del calciatore che ha rivolto alla piazza di Salerno.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io penso ke a questo punto siano gli ultras della curva sud a decidere.
    xchè ki sta li si è autoproclamato.
    Visto ke alla fine a cantare siamo noi, penso ke sia arrivato il momento, visto la troppa bassezza raggiunta, già da molti anni, ma negli ultimi abbiamo toccato il fondo, di far presentare 2/3 club, con i rispettivi leader ( quindi prima voce della Curva)
    e poi all’interno della curva i tifosi ke comprendono il 90/95 % della Curva a decidere.
    negli anni si è data la colpa della diminuzioni dei tifosi allo stadio alla società e calciatori.
    Ma la verità e ke cio che teneva uniti tifosi e ultras era quella che ormai non c’è +
    LA CURVA SUD

  • Abbiamo una curva diretta da neomelodici che da ragazzi tifavano Napoli. Chest ‘è. L’ unica cosa coerente che questa gente può fare e gridare fozzanappoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.