Droga nascosta nel guard rail, nuovo metodo di spaccio nel salernitano

Stampa
Con un metodo innovativo i pusher hanno cercato di eludere i controlli delle forze dell’ordine per continuare a spacciare droga ma dopo una serie di indagini serrate, sono stati scoperti. Tutto è partito dopo il ritrovamento da parte della Polstrada di Vallo della Lucania di una scatola contenente involucri di droga nei pressi dello svincolo di Agropoli Sud.

In pratica il modus operandi prevede che lo stupefacente venga ordinato per telefono e la droga venga nascosta in una cassetta metallica, nascosta in corrispondenza di segnali stradali dietro il guard rail e spesso attaccata con delle calamite. Il pusher in un secondo momento passa, ritira il pacco, ed è pronto a rivenderla sul territorio di competenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.