Scafati: rissa in strada per la viabilità, nella zuffa spunta anche un macete

Stampa
Una lite nata per futili motivi di viabilità stava per avere gravi conseguenze per i protagonisti di una rissa scoppiata nel giorno della Vigilia di Natale a Scafati, in provincia di Salerno. Quattro le persone coinvolte che viaggiavano a bordo di due mezzi protagonisti di una scazzottata in Via Annunziata nata per una mancata precedenza in strada.

Oltre a pugni e calci nella zuffa è anche comparsa anche un’arma bianca. Secondo la ricostruzione di Ottopagine.it, proprio il camion avrebbe tamponato un’auto guidata da un uomo di Pagani. Quest’ultimo sarebbe sceso ed impugnando un piccolo machete avrebbe cominciato a colpire la motrice. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio l’uomo di Pagani, trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per le ferite riportate durante la rissa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.