«Giornalista appassionata e attenta». I messaggi di cordoglio per Marta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È morta Marta Naddei, giornalista di Salerno vittima di un incidente stradale nella notte a bordo del suo scooter. Aveva 33 anni. L’incidente è avvenuto sul lungomare Marconi a Salerno.

Naddei è stata trasportata al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona; ricoverata in rianimazione, è deceduta nel pomeriggio di ieri. I funerali si svolgeranno oggi (domenica 29 dicembre) alle ore 13 presso la chiesa di Santa Margherita a Pastena nella zona orientale di Salerno

LE REAZIONI

Il Sindacato Unitario Giornalisti Campania esprime il suo cordoglio nei confronti della famiglia di Marta Naddei.

La giovane giornalista di Salerno ha perso la vita quest’oggi, presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona in seguito ad un incidente stradale.

Il S.U.G.C. ha deciso di esprimere il proprio rammarico per il triste decesso e ha deciso di omaggiare la 33enne, giornalista per Le Cronache. Queste le parole:

“La morte della giornalista di Salerno Marta Naddei, 33 anni, ci coglie con la violenza di un dolore profondo. Fino all’ultimo, anche contro le evidenze della ragione, tutti noi colleghi abbiamo sperato che la sua combattività, la sua tenacia, il suo amore per la vita, potessero riuscire a strapparla alla morte nonostante la gravità dell’incidente in cui era rimasta coinvolta.”

Concludono affermando: “Marta era una persona solare, una giornalista appassionata, sempre curiosa e attenta, una di quelle croniste che non si fermano davanti agli ostacoli o al no del potente di turno. Viveva la professione con ardore e impegno civile, con il sorriso aperto di chi ama ciò che fa. Ai suoi familiari, agli amici, ai colleghi di Cronache, che sono la sua seconda famiglia, va il profondo cordoglio del SUGC. A lei, a Marta, un ultimo saluto. Il suo sguardo luminoso non lo dimenticheremo.”

IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE DEI GIORNALISTI LUCARELLI

“Mai una lamentela. Sapeva trasmettere solo gioia ed entusiasmo. Così dobbiamo ricordarla. Per questo il cordoglio che esprimo ai familiari e ai colleghi è quello di un amico che ha avuto la fortuna di conoscere Marta Naddei, di ridere e scherzare con lei. Cordoglio mio e di tutto l’Ordine dei giornalisti. Troveremo i modi giusti per ricordarla. Ciao “zeppola”. Così il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli.

IL CORDOGLIO DI ENZO TODARO PRESIDENTE ASS. GIORNALISTI SALERNITANI

Apprendo con profonda costernazione del grave incidente stradale che ha stroncato la giovane esistenza della collega, Marta Naddei.

Personalmente e a nome dell’Associazione Giornalisti Salernitani, esprimo le più sentite condoglianze alla Famiglia ed al direttore di Le Cronache, Tommaso D’Angelo, giornale in cui Marta ha svolto, con rara onesta intellettuale e non comune senso della notizia, il suo ruolo di giornalista libera. Enzo Todaro presidente AGS

IL RICORDO DI VINCENZO DE LUCA

“La tragica scomparsa della giovane giornalista Marta Naddei ci addolora profondamente. Ai familiari ed a quanti l’hanno conosciuta e apprezzata anche per la passione e l’entusiasmo con cui svolgeva il suo lavoro, esprimiamo profondo cordoglio e solidarietà”, le parole del presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca.

IL CORDOGLIO DI PIERO DE LUCA
Marta Naddei era una giovane giornalista appassionata e coraggiosa.
La sua tragica scomparsa lascia profondo dolore, amarezza ed incredulità in tutti coloro che l’hanno conosciuta ed amata.
Ai familiari, ai colleghi ed agli amici esprimo il mio sincero cordoglio e la mia sentita vicinanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.