Il Mattino; Salernitana-Cerci, è già finita: divorzio vicino

Stampa
‘Cerci – Salerno un rapporto ai titoli di coda. Il club pronto a rivolgersi al Collegio arbitrale della Serie B. Le ipotesi: multa o rescissione. Sarà comunque divorzio. Mercato, Dell’Orco sulla lista di Fabiani e si valuta il ritorno di Andrè Anderson. A La Spezia senza Giannetti e Jallow’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘L’arbitro. Dirige Massimi, fischietto casalingo premiato in C ma non sempre preciso

La difesa ritrovata è il miracolo di Natale. Porta inviolata: non succedeva da tre mesi. Così il terzetto bloccato «libera» gli esterni. Migliorini ancora indisponibile, c’è Billong Karo e Jaroszynski intoccabili per Ventura

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È già finita? Ma scusate, ma quando era cominciata? E ora vai con i “rinforzi” : si va dai due Andersson a Minala, senza trascurare i vari Pazzini, Cassano, Vieri, Giovanni Pisano, Breda, ecc.
    Cari tifosi, dopo la bellissima vittoria contro il Pordenone, non dimenticate tutto ciò che non va bene : detto questo non intendo dire che bisogna contestare tutto e tutti, ma ho sentito amici che sognano i play off e sognano grandi colpi a Gennaio e questo veramente mi sembra una cosa fuori dalla realtà.

  • Lazio B tu sei un altro che è contento che la Salernitana perda e che vada in D così puoi scrivere io l avevo detto…. consiglio anche a te di fare la diserzione… di iettatori pessimisti e disfattisti ne abbiamo già tanti!

  • Egregio Sig. Antonio rispetto la sua opinione,non vorrei che la vittoria offuscasse la memoria.A Lotito non interessa la serie A e anche della Salernitana.Il problema “succursale persiste e persistera’”.Auguri.

  • Antonio 6 un idiota.
    Premetto che non vado allo stadio già da un po’, la squadra la seguo sempre e mi interessa il suo destino.
    Questa società è riuscita a far disamorare tutti, ha fatto passare la voglia di andare allo stadio e continua a sparare palle per la gioia dei creduloni come te.
    Serie A, programmazione per il futuro(infatti per questo vengono presi i vari Rosina, Di Gennaro, Cerci e tutti i prestiti dalla Lazio vari), persone che vogliono andare via per colpa della “pressione” (?) dell’ambiente(Colantuono, Vitale) e giocatori “decenti” che non accettano Salerno per l’ambiente “ostile”. Sai che ti dico?
    Come a qualche amico mio, hai ragione tu : questa squadra è fortissima, andremo sicuro in A, a gennaio saranno presi campioni per ammazzare il campionato, se le cose vanno male la colpa è solo ed esclusivamente dei tifosi, Lotito e Fabiani sono due santi e chi si permette di notare qualche “animalia” vuole la squadra in D.
    Va bene? Vi saluto cordialmente, però per me questa società e questa gestione fallimentare è da censura ed è grazie a quelli come te che ci ridono tutti dietro.
    VAI CHE È SERIE AAAAAAA

  • Per Lazio B (già che uno si firma così la dice lunga) . Innanzitutto io non ti ho offeso e già da qui si vede che persona sei…vuoi imporre le tue idee… sei un tuttologo…in serie B l 80 per cento delle squadre ha solo giocatori in prestito il Crotone è stato promosso in serie A tre anni fa con più di dieci giocatori in prestito.. a essere disannamorati siete una minoranza infatti si è visto domenica che tutto lo stadio(7000) si è rivoltato contro quei 4 che sono rimasti nell’ anello inferiore curva sud…Rosina quando è stato preso aveva fatto un ottimo campionato al Bari chiedi a loro e ti diranno…di Gennaro 2 anni prima veniva da un campionato vinto con il Cagliari e poi acquistato dalla Lazio non era l’ ultimo arrivato..cerci l ha voluto fortemente ventura… quindi i vari colantuono ,ventura secondo le tue certezze sono venuti a Salerno per fare un campionato da 10’posto…ti ricordo che Rosina e Cerci sono stati investimenti onerosi quindi una società butta milioni di euro tanto per….la Lazio ha uno dei migliori vivai d Italia come l’Atalanta fiorentina e Torino…e tutti i loro giovani sono in prestito nelle varie squadre.. quindi perché non attingere dalla Lazio?se tu hai una società migliore perché non la proponi? Io attualmente alla serie D e alla c preferisco la serie B e mi tengo questa società..se viene il cinese di turno sarei ben lieto… domenica mi sono divertito ho visto una bellissima partita…se poi non andremo in serie A pazienza… Chiedi hai tifosi dell’ Avellino . Palermo, Foggia e prossimamente trapani che fine hanno fatto ..faranno…. purtroppo ha Salerno la memoria è corta…lo sai perché ci ridono dietro ultimamente?? perché purtroppo il siberiano non c’è più…la curva è diventata ridicola…fischia i propri calciatori..e spera che la squadra avversaria segni…essere ultras non è questo!!

  • I contestatori di chissà quale religione che indicano la strada maestra , che illuminano le menti perse e filosofeggiano all’infinito.
    Semplicemente tifosi e che non badiamo ai presidenti di …turno.
    Sappiamo benissimo che esistono problematiche regolamentari e sappiamo benissimo che sei tifoso della Lazio B… fallo tranquillamente.
    Tu sei quello che ha contestato …Soglia , Aliberti , Lombardi ecc
    Pasquale

  • E poi caro Lazio b ti ricordo che non solo Rosina, di Gennaro e Cerci sono passati da Salerno, è anche passata gente che gioca attualmente in serie A e serie B con squadre di vertice..che a Salerno veniva FISCHIATA e CRITICATA….ti rinfresco la mente: Strakosha, Luis Felipe , Casasola, serie a Lazio, Terraciano, fiorentina serie A, Sprocati Parma serie A, Donnarumma serie A Brescia, Vitale ,Empereur serie A Verona, Coda e Tuia , Benevento 1 in classifica, Palombi vinto campionato con Lecce serie B.. quindi è evidente che lotirchio e Fabiani non porta a Salerno solo bidoni…..e ti ricordo che la Salernitana a detta della Gazzetta dello Sport e non detto da me o da te…è la 6 squadra in serie B ad aver speso di più…..

  • caro antonio ti rinfresco la memoria io ..Strakosha non è mai stato fischiato, è stato messo in difficoltà dalla scelta scellerata di entrare in competizione a 20 anni con un altro pariruolo. L. Felipe si vedeva che era forte ma è stato tenuto fuori sempre per scelta tecnica. Casasola è una plusvalenza fittizia e non ha mai fatto neanche una panchina in A con la Lazzie. Vitale quasi. Sprocati Donnarumma? non ricordo fischi anzi. Detto ciò se ritieni che 5-6000 persone allo stadio siano la maggioranza significa che di Storia della Salernitana sai poco o nulla. Riguardo all’aspetto generale poi, qui nessuno chiede A Europa e Champions League. Siamo solo l’unica squadra AL MONDO ad avere il proprietario con un’altra società nella serie superiore. Il che significa per L. voti in lega B, palestra per i giocatori Lazio (circa 5/7 tra i totolari quest’anno), un bilancio che fa comodo a quello laziale (per scaricare?..forse chissà bhà ..chiedete a qualche amico commercialista invece di cianciare, i bilanci sono pubblici e un professionista saprebbe leggerli) e mi fermo qui, per noi invece un galleggiamento programmato come negli ultimi anni, quindi in sostanza L’essenza del gioco del calcio che è provare a vincere sempre e comunque va a farsi benedire…Se poi quest’anno i due romani vogliono tentare la scalata per poi vendere in serie A paracadute compreso siamo tutti felici. In caso contrario è solo una presa per il culo meglio infiocchettata rispetto agli scorsi INDECENTI anni, che forse a te e agli altri saranno piaciuti, ma che restano LA VERGONA DELLA NOSTRA STORIA.
    credo di esser stato abbastanza chiaro.
    E dato che la MAGGIORANZA dei tifosi ormai credo che questi ci tengono per il naso per altri vent’anni pensano sia arrivato il momento di cacciarli in un modo o nell’altro, e altri mezzi oltre alla diserzione non ve n’è.
    p.s. concordo sulle offese. Quelle proprio no e sù.
    p.s. 2 avellinese ti voglio bene …hahahhahaa

  • Gli auguri del Catania calcio oggi(fallimento) tanti auguri ai calciatori trovatevi una squadra….meditate diserziononisti e contestatori!!!

  • Perdonami mai satellite della Lazio la storia della Salernitana parla di tanti anni anni di serie C da metà classifica e fallimenti Aliberti/lombardi invece con l’ attuale società 5 anni di fila di serie B……se poi c’è un altro società migliore di questa sarei il primo a volerla….

  • ma ancora esistono i tifosi delle pecore??? non si erano estinti come i cavajuoli e nocellini?

  • Antonio, tutto quello che vuoi tu, ma strakosha è uno scandalo dai! Un portiere che si è fatto segnare dal vento… io veramente non so come faccia a giocare in serie A, gli altri da te nominati non mi sembra siano mai stati contestati, anzi…

  • La storia caro antonio non si misura in anni di B di C o di A ..non c.entra proprio nulla .. la storia vuole la Salernitana e i suoi tifosi da sempre attaccati come siamesi ..altro che ..e se questo non c.e. più dopo 100 anni la colpa è solo ed unicamente ascrivibile al fatto che la società da 5 anni programma campionati da centroclassifica perchè lì fa comodo. E l’essenza del gioco del calcio che è provare cmq sempre a vincere va a farsi benedire..tu sei contento di stare in B per partecipare a perdere? Buon per te ..per me siamo il satellota della Lazio. Ed io questa cosa non l’accetterò MAI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.