Il Mattino; Salernitana-Cerci, è già finita: divorzio vicino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
20
Stampa
‘Cerci – Salerno un rapporto ai titoli di coda. Il club pronto a rivolgersi al Collegio arbitrale della Serie B. Le ipotesi: multa o rescissione. Sarà comunque divorzio. Mercato, Dell’Orco sulla lista di Fabiani e si valuta il ritorno di Andrè Anderson. A La Spezia senza Giannetti e Jallow’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘L’arbitro. Dirige Massimi, fischietto casalingo premiato in C ma non sempre preciso

La difesa ritrovata è il miracolo di Natale. Porta inviolata: non succedeva da tre mesi. Così il terzetto bloccato «libera» gli esterni. Migliorini ancora indisponibile, c’è Billong Karo e Jaroszynski intoccabili per Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

20 COMMENTI

  1. È già finita? Ma scusate, ma quando era cominciata? E ora vai con i “rinforzi” : si va dai due Andersson a Minala, senza trascurare i vari Pazzini, Cassano, Vieri, Giovanni Pisano, Breda, ecc.
    Cari tifosi, dopo la bellissima vittoria contro il Pordenone, non dimenticate tutto ciò che non va bene : detto questo non intendo dire che bisogna contestare tutto e tutti, ma ho sentito amici che sognano i play off e sognano grandi colpi a Gennaio e questo veramente mi sembra una cosa fuori dalla realtà.

  2. Lazio B tu sei un altro che è contento che la Salernitana perda e che vada in D così puoi scrivere io l avevo detto…. consiglio anche a te di fare la diserzione… di iettatori pessimisti e disfattisti ne abbiamo già tanti!

  3. Egregio Sig. Antonio rispetto la sua opinione,non vorrei che la vittoria offuscasse la memoria.A Lotito non interessa la serie A e anche della Salernitana.Il problema “succursale persiste e persistera’”.Auguri.

  4. Antonio 6 un idiota.
    Premetto che non vado allo stadio già da un po’, la squadra la seguo sempre e mi interessa il suo destino.
    Questa società è riuscita a far disamorare tutti, ha fatto passare la voglia di andare allo stadio e continua a sparare palle per la gioia dei creduloni come te.
    Serie A, programmazione per il futuro(infatti per questo vengono presi i vari Rosina, Di Gennaro, Cerci e tutti i prestiti dalla Lazio vari), persone che vogliono andare via per colpa della “pressione” (?) dell’ambiente(Colantuono, Vitale) e giocatori “decenti” che non accettano Salerno per l’ambiente “ostile”. Sai che ti dico?
    Come a qualche amico mio, hai ragione tu : questa squadra è fortissima, andremo sicuro in A, a gennaio saranno presi campioni per ammazzare il campionato, se le cose vanno male la colpa è solo ed esclusivamente dei tifosi, Lotito e Fabiani sono due santi e chi si permette di notare qualche “animalia” vuole la squadra in D.
    Va bene? Vi saluto cordialmente, però per me questa società e questa gestione fallimentare è da censura ed è grazie a quelli come te che ci ridono tutti dietro.
    VAI CHE È SERIE AAAAAAA

  5. Per Lazio B (già che uno si firma così la dice lunga) . Innanzitutto io non ti ho offeso e già da qui si vede che persona sei…vuoi imporre le tue idee… sei un tuttologo…in serie B l 80 per cento delle squadre ha solo giocatori in prestito il Crotone è stato promosso in serie A tre anni fa con più di dieci giocatori in prestito.. a essere disannamorati siete una minoranza infatti si è visto domenica che tutto lo stadio(7000) si è rivoltato contro quei 4 che sono rimasti nell’ anello inferiore curva sud…Rosina quando è stato preso aveva fatto un ottimo campionato al Bari chiedi a loro e ti diranno…di Gennaro 2 anni prima veniva da un campionato vinto con il Cagliari e poi acquistato dalla Lazio non era l’ ultimo arrivato..cerci l ha voluto fortemente ventura… quindi i vari colantuono ,ventura secondo le tue certezze sono venuti a Salerno per fare un campionato da 10’posto…ti ricordo che Rosina e Cerci sono stati investimenti onerosi quindi una società butta milioni di euro tanto per….la Lazio ha uno dei migliori vivai d Italia come l’Atalanta fiorentina e Torino…e tutti i loro giovani sono in prestito nelle varie squadre.. quindi perché non attingere dalla Lazio?se tu hai una società migliore perché non la proponi? Io attualmente alla serie D e alla c preferisco la serie B e mi tengo questa società..se viene il cinese di turno sarei ben lieto… domenica mi sono divertito ho visto una bellissima partita…se poi non andremo in serie A pazienza… Chiedi hai tifosi dell’ Avellino . Palermo, Foggia e prossimamente trapani che fine hanno fatto ..faranno…. purtroppo ha Salerno la memoria è corta…lo sai perché ci ridono dietro ultimamente?? perché purtroppo il siberiano non c’è più…la curva è diventata ridicola…fischia i propri calciatori..e spera che la squadra avversaria segni…essere ultras non è questo!!

  6. I contestatori di chissà quale religione che indicano la strada maestra , che illuminano le menti perse e filosofeggiano all’infinito.
    Semplicemente tifosi e che non badiamo ai presidenti di …turno.
    Sappiamo benissimo che esistono problematiche regolamentari e sappiamo benissimo che sei tifoso della Lazio B… fallo tranquillamente.
    Tu sei quello che ha contestato …Soglia , Aliberti , Lombardi ecc
    Pasquale

  7. E poi caro Lazio b ti ricordo che non solo Rosina, di Gennaro e Cerci sono passati da Salerno, è anche passata gente che gioca attualmente in serie A e serie B con squadre di vertice..che a Salerno veniva FISCHIATA e CRITICATA….ti rinfresco la mente: Strakosha, Luis Felipe , Casasola, serie a Lazio, Terraciano, fiorentina serie A, Sprocati Parma serie A, Donnarumma serie A Brescia, Vitale ,Empereur serie A Verona, Coda e Tuia , Benevento 1 in classifica, Palombi vinto campionato con Lecce serie B.. quindi è evidente che lotirchio e Fabiani non porta a Salerno solo bidoni…..e ti ricordo che la Salernitana a detta della Gazzetta dello Sport e non detto da me o da te…è la 6 squadra in serie B ad aver speso di più…..

  8. caro antonio ti rinfresco la memoria io ..Strakosha non è mai stato fischiato, è stato messo in difficoltà dalla scelta scellerata di entrare in competizione a 20 anni con un altro pariruolo. L. Felipe si vedeva che era forte ma è stato tenuto fuori sempre per scelta tecnica. Casasola è una plusvalenza fittizia e non ha mai fatto neanche una panchina in A con la Lazzie. Vitale quasi. Sprocati Donnarumma? non ricordo fischi anzi. Detto ciò se ritieni che 5-6000 persone allo stadio siano la maggioranza significa che di Storia della Salernitana sai poco o nulla. Riguardo all’aspetto generale poi, qui nessuno chiede A Europa e Champions League. Siamo solo l’unica squadra AL MONDO ad avere il proprietario con un’altra società nella serie superiore. Il che significa per L. voti in lega B, palestra per i giocatori Lazio (circa 5/7 tra i totolari quest’anno), un bilancio che fa comodo a quello laziale (per scaricare?..forse chissà bhà ..chiedete a qualche amico commercialista invece di cianciare, i bilanci sono pubblici e un professionista saprebbe leggerli) e mi fermo qui, per noi invece un galleggiamento programmato come negli ultimi anni, quindi in sostanza L’essenza del gioco del calcio che è provare a vincere sempre e comunque va a farsi benedire…Se poi quest’anno i due romani vogliono tentare la scalata per poi vendere in serie A paracadute compreso siamo tutti felici. In caso contrario è solo una presa per il culo meglio infiocchettata rispetto agli scorsi INDECENTI anni, che forse a te e agli altri saranno piaciuti, ma che restano LA VERGONA DELLA NOSTRA STORIA.
    credo di esser stato abbastanza chiaro.
    E dato che la MAGGIORANZA dei tifosi ormai credo che questi ci tengono per il naso per altri vent’anni pensano sia arrivato il momento di cacciarli in un modo o nell’altro, e altri mezzi oltre alla diserzione non ve n’è.
    p.s. concordo sulle offese. Quelle proprio no e sù.
    p.s. 2 avellinese ti voglio bene …hahahhahaa

  9. Gli auguri del Catania calcio oggi(fallimento) tanti auguri ai calciatori trovatevi una squadra….meditate diserziononisti e contestatori!!!

  10. Perdonami mai satellite della Lazio la storia della Salernitana parla di tanti anni anni di serie C da metà classifica e fallimenti Aliberti/lombardi invece con l’ attuale società 5 anni di fila di serie B……se poi c’è un altro società migliore di questa sarei il primo a volerla….

  11. Antonio, tutto quello che vuoi tu, ma strakosha è uno scandalo dai! Un portiere che si è fatto segnare dal vento… io veramente non so come faccia a giocare in serie A, gli altri da te nominati non mi sembra siano mai stati contestati, anzi…

  12. La storia caro antonio non si misura in anni di B di C o di A ..non c.entra proprio nulla .. la storia vuole la Salernitana e i suoi tifosi da sempre attaccati come siamesi ..altro che ..e se questo non c.e. più dopo 100 anni la colpa è solo ed unicamente ascrivibile al fatto che la società da 5 anni programma campionati da centroclassifica perchè lì fa comodo. E l’essenza del gioco del calcio che è provare cmq sempre a vincere va a farsi benedire..tu sei contento di stare in B per partecipare a perdere? Buon per te ..per me siamo il satellota della Lazio. Ed io questa cosa non l’accetterò MAI!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.