Salerno: volontari “Voglio un mondo pulito” recuperano 222kg di rifiuti

Stampa
Nuovo intervento di CleanUp da parte dei volontari del gruppo di Voglio un Mondo Pulito, l’associazione di volontari che da mesi si occupa di ripulire e ridare valore alla costa della città.

L’intervento è avvenuto sulla  spiaggia di via Salvator Allende, nella parte orientale di Salerno, per un’altra grande azione di bonifica che ha eliminato circa 222kg di rifiuti dal litorale cittadino: circa 174 kg di indifferenziato, 18 kg di plastica e 29kg di vetro.

“Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi, a chi ci hanno sostenuto e supportato! Vi auguriamo un buon 2020, con la speranza di un mondo pulito” sono queste le parole di ringraziamento dei ragazzi dopo l’operato svolto, felici del risultato e speranzosi che il loro messaggio di sensibilizzazione per la tutela dell’ambiente raggiunga e coinvolga sempre più persone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Complimenti per la vostra attività che dovrebbe essere premiata dai nostri inutili amministratori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.