Di Tacchio: “Ogni volta che dobbiamo svoltare, stecchiamo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Deluso anche Francesco Di Tacchio a fine gara a La Spezia e non lo nasconde in sala stampa al Picco: “In questa sosta dobbiamo cercare di capire dove sbagliamo e dove migliorarci. Approccio molle sicuramente. Il fattore mentalità conta tantissimo, noi siamo un gruppo misto tra quelli che ci siamo salvati a stento l’anno scorso e molti giovani che devono crescere. Bisogna trovare l’equilibrio giusto per dare continuità ai risultati.  Quando dobbiamo fare il salto di qualità stecchiamo sempre. Soprattutto all’Arechi dobbiamo creare il nostro fortino di punti e raccogliere quanto più è possibile in trasferta. Mancherò alla ripresa? Siamo un gruppo qualitativamente ben assortito e chi andrà in campo saprà dare il meglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ogni volta che ci siamo quasi nella zona play-off … ci dobbiamo rimettere un’altra volta a correre per riportarci nei suoi pressi. Aridaglie!! Non ci credere mai.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.