Mercato scambio con la Lazio Adekanye-Jallow? E Casasola…

Stampa
Lotito valuta spostamenti di giocatori dalla Lazio alla Salernitana e viceversa per il mercato invernale. Soluzioni a incastro per risolvere i problemi di ogni sua squadra. Il 22enne Kiyine rimane l’asso nella manica – anche se frenano in Campania – qualora si dovesse sfoltire qualcosa in mediana: l’appuntamento di Brescia sarà fondamentale (specie sulla questione riscatto) per il futuro di Berisha, anche se Tare preferirebbe cedere il kosovaro in prestito al Verona e strappare una prelazione su Kumbulla. Sull’asse Roma-Salerno però adesso si parla pure del possibile baratto Adekanye-Jallow: se accettasse, l’ex Liverpool troverebbe senz’altro più spazio alla corte di Ventura, che ha invece messo da parte il 24enne gambiano (5 gol in 12 gare) per ragioni tattiche e problemi con la tifoseria. L’ex Cesena ama la profondità e rimpolperebbe un attacco biancoceleste, che potrebbe trarre giovamento dalla sua grande voglia di rivincita. Il club capitolino deve comunque concentrarsi sopratutto in uscita: bisogna risparmiare almeno 6 mesi di stipendio degli inutilizzati Vargic e Kishna. Anche Andrè Anderson cerca squadra con l’ononimo Djavan e Casasola (verso Empoli), Durmisi è stato piazzato già al Nizza. Sarà tosta sistemare il sempre infortunato Lukaku: il Royal Antwerp ha sondato il terreno, ma il club d’Anversa vuole capire le reali condizioni del terzino belga prima di mettere in piedi una trattativa.

Fonte Cittàceleste

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iniziano le grandi manovre La Pasticceria é pronta per sfornare i soliti BABA’.
    PRIGIONIERI DI UN INCUBO SENZA FINE.
    LIBERATECI DA QUESTI PIRATI!!!

  • In questo scambio manovrato dalla “casa madre” dove sta il vantaggio (o guadagno) da parte della Salernitana?

  • no vi prego casasaola nooooooo. scarsissimo per’ e per’. infatti nela lazio non gioca manco nelle amichevoli del giovedi!

  • Amdrè anderson e casasola sono ottimi calciatori per il gioco di ventura, ma ci vuole un attaccante (donnarumma) ed un difensore centrale (Lucioni).

  • Il grande Paolo Maldini Casasola non ha trovato una squadra ? Stai tranquillo c’è la Salernitana ! Fuori i laziali e gli accoliti salernitani dalla Bersagliera

  • per via i romani da Salerno ed anonimo ma come jallow non era indegno e doveva andare via da Salerno??? Moh è buon…fate pace con il cervello!!!!

  • SEMPRE PIÙ SUCCURSALE DELLA LAZIO.SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO IN ITALIA.SALERNO CALCISTICA NON ESISTE PIÙ.

  • Comincia il solito mercato del baratto della Salernitana, tanto l’importante non è vincere è partecipare.

  • Non vi dannate l’animo per gli eventuali colpi di mercato che potrebbero verificarsi, perché come ogni anno usciremo indeboliti dalla campagna acquisti di gennaio e lotteremo così fino alla fine per mantenere la categoria, unico e solo obbiettivo della cosca dei romani. Come detto sopra siamo prigionieri di un incubo dal quale non riusciamo a risvegliarci. Fuori questi signori da Salerno: Liberate la Salernitana

  • Jallow con un q.i. 50-60 , sempre in fuorigioco( secondo me non sa manco la regola perciò si arrabbia quando segnalano), che non sa dribblare, passa dalla mediocre serie b della mediocre salernitana, alla lazio che sta a 3 punti dalla juve. Dei giocatori della salernitana attuale in a non giocherebbe nessuno, al massimo kiyne in una squadra per salvarsi.

  • Spero queste notizie non siano vere,chi di questi lascia la Salernitana è solo un traditore e mercenario,ventura ma che sei venuto a fare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.