“Mi fa male la testa”. 25enne muore in Campania dopo malore

Stampa
Morto per un malore accusato durante la Vigilia di Natale. Vittima un 25enne che si trovava a Santa Maria Capua Vetere, nel casertano, per trascorrere le festività natalizie con alcuni parenti. Il giovane si è sentito male poche ore prima del cenone ed è deceduto dopo quattro giorni di agonia.

Il 25enne si trovava in un appartamento di via Consiglio D’Europa, insieme ad altre persone, all’interno di un parco residenziale. In circostanze ancora da chiarire – come riporta Casertace.it – ha accusato un malore rendendo necessario l’intervento dei soccorsi. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno caricato il giovane in ambulanza e lo hanno portato al pronto soccorso.

Dopo diversi giorni di agonia, il ragazzo è morto in ospedale a Caserta per un’emorragia cerebrale. T.L.A. – queste le sue iniziali – si trovava in vacanza. Non è escluso che la Procura della Repubblica disponga l’esame autoptico per risalire alle cause precise del decesso. L’ipotesi che si sia trattato di un aneurisma cerebrale o di un’ischemia. Sotto choc i parenti informati della notizia.

Lo scrive TeleClubItalia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.