Papa Francesco strattonato da una donna s’infuria – VIDEO

Stampa
Dopo la solenne celebrazione del Te Deum di ieri sera, 31 dicembre, Papa Francesco è andato in piazza San Pietro per ammirare il grande presepe donato dal Trentino. Come di consueto il Papa si è avvicinato ai fedeli per salutarli, ma mentre si allontanava, una donna lo ha afferrato per un braccio con decisione costringendolo a tornare indietro. Il gesto ha innervosito il Pontefice che ha reagito colpendo la mano della fedele per liberarsi dalla presa. Lo scrive Blitzquotidiano.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la fedele, una donna tra l’altro voleva la sua benedizione, ma il papa non ha risposto caritatevolmente, ma schiaffeggiandola.. non è piaciuto lo sguardo furioso, l’espressione del viso cattivo, la sua violenza fisica.. dispiace davvero di avere un papa violento..

  • E questo e’ porompomperopero’ : (s)parla bene e razzola male,come tutti i porci politici italiani!
    E i babbei ancora applaudono…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.