Tentò rapina all’Autogrill di Nocera Inferiore, condannato 46enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dovrà scontare una condanna di 3 anni di reclusione il 46enne napoletano che, armato di coltello, tentò di mettere a segno una rapina ai danni dell’autogrill in zona Alfaterna Est, nei pressi di Nocera Superiore. L’uomo, residente nella provincia di Salerno, – come riporta IlMattino – lo scorso 1 agosto aveva tentato il colpo insieme con un complice presso l’area di servizio.

Dopo aver fatto irruzione, la spalla fece sdraiare a terra i clienti mentre il 46enne andò dietro la cassa per prelevare il denaro contante contenuto all’interno. Alcuni dipendenti riuscirono a lanciare l’allarme e sul posto in brevissimo tempo giunsero due pattuglie della Polizia Stradale.

In quei concitati istanti il correo riuscì a fuggire mentre il 46enne, nonostante un tentativo di dileguarsi, venne bloccato. Con il coltello che impugnava ferì ad una mano anche un Agente. Oggi è arrivata la condanna in primo grado, al termine del rito abbreviato celebrato dinanzi al gup del tribunale di Nocera Inferiore.

Fonte: IlMattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.