Truffa dello specchietto: arrestata a Benevento coppia salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono terminati agli arresti domiciliari due pregiudicati della provincia di Salerno per aver tentato la truffa dello specchietto ai danni di una donna nella zona alta della città di Benevento. Davvero singolari le circostanze che hanno portato la Polizia ad individuare i responsabili della truffa. Tutto è cominciato con un piccolo botto avvertito da una donna che era al volante della sua auto: due uomini a bordo di un’altra vettura, raggiunta la donna, l’hanno accusata di una manovra maldestra che aveva causato la rottura dello specchietto del loro mezzo. Non convinta della dinamica del presunto botto, la donna si è messa in contatto con il 113, chiedendo assistenza. A questo punto i due si sono dileguati. La Volante, giunta sul posto, ha raccolto le dichiarazioni della donna che ha comunicato anche la targa della vettura. Cominciate immediatamente le ricerche della vettura dei due uomini ed è servito un vero e proprio colpo di fortuna. L’agente del 113 che aveva qualche minuto prima raccolto la chiamata telefonica della donna, dopo aver concluso il proprio turno di lavoro, rientrando a casa, nella zona di Ponte delle Tavole, ha notato l’auto ricercata con i due uomini a bordo. Il poliziotto non ha esitato a bloccare i due e a chiamare i colleghi per aiutarlo nel fermo dei malviventi. La vicenda si è quindi conclusa con l’arresto dei due malviventi.

Fonte Anteprima24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. siete proprio degli emeriti stupidi a scrivere, ancora una volta, coppia salernitana quando invece sono della provincia….per il cronista, almeno scrivi del salernitano……censurate come sempre…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.