Generazione Vestuti: domani assemblea della tifoseria granata

Stampa
Ognuno può e deve fare la sua parte, istituzioni comprese, affinché l’ambiente possa spronare la società granata a dare adeguate risposte rispetto ai propositi più volte annunciati

I tifosi della Generazione Vestuti chiamano a raccolta tutti, per un’assemblea unitaria, che domani sera alle 20 nella sede di Via Pio XI a Salerno proverà a mettere a fuoco il momento di difficoltà vissuto dalla squadra ma anche da tutto l’ambiente granata.

Quella dei tifosi è un’esortazione «a tutte le Componenti, affinché ciascuno nel rispetto dei propri ruoli e dalla sacra (e mai messa in discussione) libertà di pensiero e di opinione, si erga a vigile monito e sprone nei confronti di una società- a tutt’oggi non esente da colpe- in questo determinato frangente chiamata ad importanti risposte».

I tifosi precisano che «non è certo il risultato di una partita, quantunque positivo, a far mutare le opinioni», ma è comunque «indispensabile un momento di incontro e di dialogo tra le componenti tutte della tifoseria». Le adesioni ricevute sono già tante, per l’appuntamento di domani sera, «nella certezza che attraverso il confronto e l’ascolto, soprattutto delle differenti opinioni, si possa determinare quell’indispensabile spirito di unità e compattezza».

«La nostra storia di tifosi e prima ancora di uomini liberi e di persone inserite nel tessuto sociale e produttivo della Città- scrivono i promotori dell’iniziativa- ci impone di prescindere dai facili “like” di sterili polemiche social o dalla ricerca di interessi personali, avendo come unico e solo scopo il bene della nostra amata Salernitana e prima ancora la tutela di Salerno e di quello spirito di “salernitanità” di cui, non senza orgoglio, ci riteniamo custodi».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • voi custodi della salernitanità??????già solo questa frase dovrebbe far capire quanto siete buffoni e arroganti. lo state facendo per ritagliarvi un ruolo da protagonisti e per un pò di visibilità- in altri temoi gli ULTRAS quelli veri nemmeno vi avrebbero ascoltato. ma oggi con tutti sti gruppetti di muccusielli avete vita facile

  • Siamo proprio noi gli ultras di altri tempi che chiami in causa. !!Le nostre possono apparire frasi di circostanza,ma esprimono invece preoccupazione ,ogni anno piu sentita, per la deriva della squadra per la distanza della citta dalla squadra e per le divisioni della tifoseria.tieni alla salernitana?, non credi che sia tempo per aiutarla la salernitana ,anche solo con la tua presenza o esprimendo la tua opinione domani sera?non credi che una tifoseria divisa ,anche da pregiudizi e insofferenze come i tuoi, faccia gioco a chi della passione della gente puo fare a meno per gestire la nostra salernitana senza intralci per le sue speculazioni? Ti preoccupa il nostro protagonismo ma non lo stato in cui siamo precipitati..

  • Non sai nemmeno di chi e cosa parli,stasera troverai i veri ultras di una volta,ma giustamente che ne puoi sapere

  • Mai una manifestazione contro il
    Degrado della città
    Ps ma quando poi Rainone portato da De Luca non riesce ad andare in serie a li fate gli Adesivi Rainone vattene o Rainone Pinocchio? O solo perché L ha messo lui e quindi penso alle partecipate piene di “tifosi” “ultra ssssssssssssss come il
    Degrado in cui versa Salerno?

  • Cosa c’entra il degrado della città con la situazione negativa di stallo della Salernitana? Sei tu che stai politicizzando la squadra di calcio, per scopi personali, non i tifosi che si pongono il problema dell’attuale dirigenza …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.