Salernitana in ritiro a Paestum aspettando novità dal mercato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana al lavoro dopo la pausa concessa ai calciatori. Allenamenti dei granata che riprenderanno al Mary Rosy dove la truppa si ritroverà prima di partire per Paestum sede scelta per il ritiro

Nel frattempo il club cerca sparring partner per un test amichevole. Al momento è favorita la Formazione Primavera. Un impegno che servirà a testare la squadra priva di alcuni elementi per squalifica.

Squalificati per un turno e, quindi, assenti allo start della seconda parte di torneo Francesco Di Tacchio, Antreas Karo e Sofian Kiyine. Intanto, la trattativa con Felipe Curcio appare ormai in dirittura d’arrivo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma fatemi capire…pure per prendere a Felipe Curcio ci sono difficoltà…e dai non siate ridicoliahahahahahahahahahahah

  2. Sono certo che Lotito sta preparando un cOlpo grosso per Salerno e la Salernitana!a breve vedremo uno squadrone!IO CI CREDO!!E VOI???? FORZA SALERNITANA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.