Scafati, incendiarono auto di una ragazza: due giovani nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono stati fermati e denunciati e ora rischiano il processo due giovani della provincia di Napoli, che lo scorso luglio, a Scafati, avrebbero dato fuoco ad un’autovettura, una “Smart For Two” di colore bianco, di proprietà di una donna. Secondo le indagini condotte dai carabinieri della tenenza di Scafati, coordinate dalla procura di Nocera Inferiore, i due appiccarono il fuoco al veicolo – per motivi ad oggi sconosciuti – con il rischio serio che le fiamme andassero ad interessare anche le autovetture contigue.

Una circostanza che fu evitata grazie al tempestivo intervento di un passante, che dopo aver visto le fiamme avvolgere l’auto, si impegnò a domarle, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Sul posto i caschi rossi conclusero l’intervento, mentre i carabinieri avviarono i primi accertamenti e indagini per risalire ed identificare i presunti colpevoli.

Fonte SarnoNotizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.