Salerno: lite in famiglia finisce a coltellate, 4 feriti

Stampa
E’ di quattro persone ferite, tutte di nazionalità straniera, il bilancio di una lite familiare sfociata nel sangue. E’ accaduto nel centro storico di Salerno in via Porta Rateprandi. Dalle parole in breve tempo si è passati ai fatti e qualcuno dei litiganti ha tirato fuori un coltello.

Si è scatenata una rissa al termine della quale tutti e quattro i coinvolti sono stati trasferiti al pronto soccorso del Ruggi in codice rosso dove sono state refertate ferite da arma da taglio. Ad allertare i Carabinieri sarebbe stata una quinta persona – anch’egli extracomunitario – che era presente sul luogo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State sempre con le dita pro te sulla tastiera a scrivere sempre le solite litanie. Ma uscite e fatevi una passeggiata respirate un po’ d’aria. Ah no state aspettando la prossima notizia sugli extracomunitari.

  • vergognati tu a difendere certa gente. i soldi per mantenere tutti sti delinquenti importati dal pd li mettiamo tutti, mica solo tu.

  • Ci siamo rotti le palle di questi trogloditi non è né pelle ne razza e tutta questione di mentalità questi provengono dall’ anno Zero e quindi usano questi modi di fare jatavenn via dall’Italia munezza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.