De Luca, visite Salvini a Napoli? Sarà venuto per i friarielli

Stampa
“Salvini è venuto spesso a Napoli? Sarà venuto per assaggiare i friarielli (broccoli, ndr) non per fare il ministro dell’Interno”. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, risponde così a chi gli fa presente le critiche di Matteo Salvini dopo le aggressioni che si sono verificate a Napoli al personale sanitario.

“Di quel periodo, di quando era ministro, ricordo in particolare un tweet notturno – dice a LiraTv – E cioè ‘questa sera broccoletti e radicchio’. Questo era il messaggio che lanciava il ministro dell’Interno, non quanti agenti avrebbe mandato a Napoli o le iniziative di sicurezza come il posto di polizia all’ospedale San Giovanni Bosco, ma tweet gastronomici.
E’ stato allora che ho capito cosa veniva a fare a Napoli

VIDEO LIRATV

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahah… De Lucssi Ruoss!il nutellaro viene a Napoli poiché vuol mangiare il babà

  • Io Sslvini non lo voterò mai…ma proprio mai,cosi come molti amici di destra

  • Caro De Luca … è arrivata la tua fine politica … primavera è vicina e dopo le elezioni in Emilia inizierai a sentire la terra che ti mancherà sotto i piedi ….

  • per chi suona la campania … o meglio la campana …??? penso questa volta per De Luca ….

  • Il 26 gennaio 2020 il Centro Destra vincerà in Emilia Romagna e stravincerà in Calabria.
    Dopo le due inesorabili sconfitte elettorali il modesto Governo Conte sarà dimissionario e finalmente saranno fissate le nuove elezioni politiche in concomitanza con le regionali di Puglia, Campania, Marche e Toscana.
    Alle lezioni politiche stravincerà il Centro Destra e l’affermazione della Meloni sarà ancora più importante di quella di Salvini.
    Alle Regionali della Puglia, della Campania e delle Marche stravincerà il Centro Destra.
    FINE DELLA CORSA!!!!

  • Per amico ore 19.59 : hai fatto centro! !!
    Sono sicuro che quello che hai predetto sarà realtà, ma soprattutto spero che i vari galoppini Pd e de luca SPARISCANO PER SEMPRE! !!!

  • egregio de luca hai 71 anni, sei sul viale del tramonto politicamente parlando.. sono 25 anni che gestisci il potere, un quarto di secolo, ti dovrai fare da parte.. se dovessi vincere le elezioni arriverai a 76 anni, un’età veneranda.. largo ai giovani, ma non ai tuoi figli, se no diventa una dinastia.. ho capito vuoi fare come ciriaco de mita a nusco.. ma nusco è una piccola realtà..

  • Continua a scagliarsi contro Salvini per distogliere l’attenzione dei gravi problemi che affliggono la Campania e dalle solite promesse non mantenute. Sanità allo sfascio, problemi rifiuti con continui roghi , ecoballe non rimosse, trasporti da terzo mondo, clientelismo a gogò, soldi dei cittadini sperperati per finanziare discutibili manifestazioni, mare sporco e mezzi raccogli rifiuti a mare inutilizzati da anni.,etc.
    Ma oramai siamo vicini alla metà. Bisogna dire basta a chi prende in giro i cittadini promettendo per certo e non mantenendo di sicuro.
    I pochi ebeti che lo sostengono sono dei parassiti che sperano nell’aiutino.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Inizia a preparare la valigia che gli elettori campani ti manderanno a casa
    Ultimo politico rimasto??? Che ridere..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.