Salerno: slitta la chiusura della mostra il Presepe Campano del ‘700

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La magia della sabbia declinata in arte e tradizione continuerà sulla scia luminosa delle Luci d’Artista per un intero weekend, di mattina e di pomeriggio, nella tendostruttura allestita in via Alvarez, tra il Teatro Pasolini e la spiaggia di Santa Teresa. 
Visto il successo di visitatori in questa edizione numero quattro, lo staff della Compagnia della Sabbia, nella persona del suo dinamico direttore artistico Domenico Spena, ha deciso di non chiudere la mostra Il Presepe Campano del ‘700 questa sera, 12 gennaio, come inizialmente previsto.
“Sono tanti gli amici dell’evento che ci stanno scrivendo per chiederci di poter visitare ancora il presepe – spiega Spena – Questo ci onora e abbiamo deciso di accodarci alla nuova data di chiusura delle Luci di Artista, ossia domenica 19, assicurando l’apertura straordinaria della mostra venerdì 17, sabato 18 e, appunto, domenica”.

 

Un’occasione in più di vedere le colossali opere di sabbia realizzate da quattro artisti di fama internazionale –  Aaron Ojeda (Spagna), Jennifer Padrón (Spagna), Vadim Bandarets (Bielorussia) e Paulo Quaresma (Portogallo). L’estrazione del visitatore vincitore che si aggiudicherà un weekend a Salerno offerto dalla Compagnia della Sabbia avverrà, pertanto, dopo la nuova data di chiusura evento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.