Torino Granata si occupa di Cerci: «Non ha avuto fortuna a Salerno»

Stampa
Alessio Cerci non ha avuto fortuna con la Salernitana, nonostante sulla panchina della squadra campana ci fosse il mentore dell’attaccante laziale. Il giocatore al momento non rientra più nei piani del club granata, dopo che lo stesso giocatore aveva postato un suo rrferto medico, riguardo le sue condizioni fisiche.

La Salernitana nel frattempo ha deciso di multare il giocatore per una somma pari al 25 per cento del valore del suo contratto, decisione che dovrà essere confermata o meno dal Collegio Arbitrale, qualora dovesse ritenere fondate le rimostranze dell’avvocato Gianmichele Gentile.

Comunque vada l’esperienza in serie B per l’ex granata è stata fallimentare, in quanto il giocatore ha solamente giocato 54′ suddivisi in quattro presenze.

Cerci non ha richieste, se non un timido sondaggio da parte del Livorno, ma prima che Tramezzani prendesse il posto di Breda.

fonte TorinoGranata

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ventura se ha le p…le subito Cerci in campo a Pescara
    Tutti possono sbagliare…la società come si dice da queste parti “ha preso la palla in sbalzo ” per risparmiare dell’ingaggio e ad oggi ancora nessun acquisto

  • è stato fortunatissimo invece, a strappare un contratto senza dare nulla in cambio…

  • Ha goduto di stima calcistica che non gli sarebbe spettata.

    Salerno non è stata l’unica destinazione in cui ha fallito,in precedenza anche in Turchia.

  • Si ha ragione, non ha avuto fortuna! Molti giocatori non si allenano, magnano, e non giocano ma sono al top vero?

  • ANZI è STATO MOLTO FORTUNATO HA TROVATO DEI BABBI NATALE COME LOTITO E MEZZAROMA PERCHE’ NON SI PUO’ INGAGGIARE UN ATLETA SENZA ESSERE A CONOSCENZA DELLE PROPRIE CONDIZIONI FISICHE E DEI TEMPI DI RECUPERO CHE CI VOGLIONO, CON I SOLDI SPESI PER CERCI SI POTEVA PRENDERE UN CALCIATORE GIOVANE INTEGRO E BRAVO TIPO MONCINI

  • Sono cinque mesi che è Salerno.
    Ma quanto tempo bisogna allenarsi per giocare decentemente in serie B ?
    E che è, il campionato metropolitano del Brasile ?
    O non si è allenato proprio ?
    Ma nessuno ha niente da dire ?

  • Per 13.38…….
    Mi riallaccio al tuo ragionamento : infatti è proprio questo il punto!
    Non credo che Lotito sia tanto fesso ogni anno ad ingaggiare giocatori come Cerci e dare loro stipendi molto alti invece di puntare su giovani integri e meno onerosi. …questa è una manovra finalizzata a scopi finanziari (tasse, imposte e sgravi) e ad intrallazzi vari collegati alla Lazio.
    Inoltre con giovani forti e di prospettiva si rischierebbe di vincere, mentre noi dobbiamo galleggiare e fare la succursale.
    Siamo pur sempre la Lazio B.
    E ora aspettiamo le accuse dei super tifosi originali doc che diranno che non è vero e che chi evidenzia la verità è Cavese, Nocerino, ecc .

  • Quelli che appoggiano lotito fanno parte della Salerno bene (o male dipende dai punti di vista) gli stessi che votano vicienz a lampadin. Non capiscono niente della Salernitana. Entrano con i biglietti omaggio. hahahahaha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.