Salernitana: all’Adriatico almeno 600 tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Quello in riva all’Adriatico è il primo, vero esodo del 2020 per i circa 600 tifosi granata che daranno vita alla carovana per la trasferta di Pescara. Domenica è di quelle sfide da non mancare assolutamente: tanti gli spunti di una rivalità senza tempo tra Pescara e Salernitana.

Tante le aspettative per voltare pagina nell’ennesima sciagurata stagione e provare ad agganciare il treno degli spareggi promozioni senza incappare nella lotteria dei playout come accaduto l’anno scorso.

La società abruzzese è disponibile a destinare ai sostenitori della Salernitana non solo lo spicchio di settore ospiti, che può contenere fino a 741 posti, ma l’intera curva Sud, se la scorta di tagliandi dovesse essere esaurita. Senza facce nuove per un mercato che langue, a corto di uomini per squalifiche ed infermeria piena, mister Ventura riprende il campionato dopo la lunga sosta tutt’altro che rilassato.

La squadra c’è ed appare pure concentrata, ma giocoforza la coperta è sempre quella ed è sempre corta: tanti in rosa ma pochi giocatori effettivi. E così per fare gli undici che affronteranno il Pescara si dovranno mettere in conto i soliti salti mortali per attrezzare difesa e centrocampo, salvo l’attacco.

Tanto sul Pescara certo, ma il cuore di molti tifosi granata è già alla sfida con il Cosenza: l’Arechi sarà blindato. Numeri e precedenti alla mano è una gara a rischio. Dunque il 25 gennaio stop alla metro e locali chiusi in zona, oltre ad un servizio d’ordine capillare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. 600 illusi e creduloni, si trovano sempre. Portatevi casatiello e frittata di pasta. Sara’l’unica cosa buona del viaggio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.