‘La vita allo specchio-Introspettiva’, il nuovo libro di Lino Grimaldi Avino

Stampa
Sabato 18 gennaio, ore 18.30 presso il “Centro Studi Regina Senatore” in Via Posidonia, 111, Salerno avrà luogo la prima presentazione ufficiale del libro “La vita allo specchio” di Lino Grimaldi Avino.

Dopo il successo del “Signor Blu” dell’autore pugliese Piero Bagnardi, la Saggese Editori è pronta ad un nuovo seguito letterario.

La giovane casa editrice annuncia, infatti, l’uscita del secondo libro dal titolo del giornalista salernitano Lino Grimaldi Avino con la prefazione dello scrittore Amleto de Silva. Presenterà l’incontro Viola Simonetti, interverrà l’Editore Francesco Maria Saggese, la editor Margherita Iuorio e l’autore Lino Grimaldi Avino. Durante l’evento saranno letti due racconti con le voci di Roberto Marra, Maria Pia Avino e Anna Nisivoccia. L’accompagnamento musicale dell’evento sarà affidato al maestro Anthes Aliberti.

Biografia dell’autore

Lo scrittore e giornalista Lino Grimaldi Avino nasce a Bracigliano nella provincia di Salerno il 16 Aprile 1976, e si avvicina alla penna dopo gli studi artistici. Inizia il suo percorso letterario nel settembre 2010, partecipando a diversi concorsi di poesia con buoni riscontri, fino alla pubblicazione del suo primo libro nel 2012. È iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal 2017. Nello stesso anno fonda il giornale SalernoSport24 del quale è direttore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.