Strategia Area Interna Vallo di Diano, Venerdì 17 seminario introduttivo a Padula

Stampa
Entra nel vivo il programma di interventi della “Strategia Area Interna Città Vallo di Diano” per il settore istruzione. Sono ben 360 i docenti del territorio che prenderanno parte ai corsi di formazione di uno dei progetti, quello dedicato alle “Azioni di potenziamento delle aree disciplinari di base”, di cui è capofila l’Istituto Omnicomprensivo di Padula guidato dalla dirigente scolastica Liliana Ferzola. Venerdì 17 gennaio, a partire dalle ore 16.00, si terrà un seminario introduttivo a Padula, in località Vascella, nella sala conferenze dei nuovi locali della Comunità Montana Vallo di Diano che sostiene e promuove la “Strategia Area Interna”. Al seminario interverranno la dottoressa Simonetta Di Gennaro Responsabile Unico Attuazione dell’Accordo di Programma Quadro Vallo di Diano; Raffaele Accetta, presidente della Comunità Montana Vallo di Diano; Liliana Ferzola, dirigente scolastica dell’Istituto Omnicomprensivo di Padula; la società di formazione Formamentis.

La prima parte del progetto è dedicata alla formazione di docenti degli Istituti Comprensivi ed Omnicomprensivi del Vallo di Diano. In seguito trasmetteranno quanto appreso ai 720 alunni delle scuole dell’infanzia, delle primarie e delle secondarie di I grado che saranno coinvolti nelle fasi successive del progetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.