Salernitano a Siena danneggia BMW di un professionista toscano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un 39enne originario della provincia di Salerno ed un 22enne di Siena, entrambi residenti in Toscana, hanno ricevuto la denuncia per il concorso nel danneggiamento dell’autovettura del professionista senese. E’ accaduto l’8 gennaio scorso come scrive La Città.it  quando un’ auto, una BMW, fu distrutta dai due uomini, in Piazza del Mercato a Siena. Il malcapitato, proprietario dell’autovettura, denunciò immediatamente l’accaduto in questura.

Gli agenti e la Polizia municipale di Siena hanno avuto la possibilità di ricostruire l’accaduto mediante le registrazioni delle telecamere poste nella zona. Da lì si evince chiaramente il danno effettuato alla vettura e le identità del 39enne di Salerno e il 22enne di Siena.

Le telecamere parlano chiaro e per i due, che si occupano di attività commerciali nel centro storico della città, sono stati presi immediati provvedimenti. Impossibile smentire l’atto vandalico che ha condotto alla denuncia dei due. Il capo d’accusa è concorso nel danneggiamento dell’autovettura che ha portato a oltre 3mila euro di danni.

Le cause che hanno condotto i due malviventi ad accanirsi in tale modo nei confronti della BMW del professionista di Siena non sono ancora note.

Lo riporta il sito Zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ancora una volta,,,,scrivete un salernitano, quando poi e’ della provincia….per l’ennesima volta VERGOGNATEVI A SCRIVERLO..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.