Sicurezza Scuole: tre interventi finanziati a Montecorvino Rovella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Miur ha pubblicato la graduatoria degli interventi finanziati relativi alle verifiche strutturali dei solai e dei controsoffitti delle scuole.  In tale graduatoria il Comune di Montecorvino Rovella è risultato essere destinatario di tre finanziamenti, da 7mila euro cadauno, per altrettante verifiche che saranno effettuate presso la scuola elementare di San Martino, la scuola infanzia di Sant’Eustachio e l’istituto scolastico di Gauro.

«Confermiamo la nostra attenzione nei confronti della sicurezza dei nostri bambini – sottolinea il sindaco, Martino D’Onofrio – che vanno messi in condizione di fruire in totale serenità dei plessi scolastici del territorio. I finanziamenti ricevuti rappresentano una tappa del percorso che l’amministrazione ha improntato per la messa in sicurezza delle scuole».

«Questi tre finanziamenti – aggiunge l’assessore all’Istruzione, Stefania Quaranta – sono la testimonianza di come si intercettano le giuste misure da calare sul territorio per prevenire o attenzionare le strutture scolastiche che vanno monitorate e tutelate. A breve ci saranno altre interessanti notizie relative all’edilizia scolastica».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.