Vallo della Lucania: gli rubano in auto mentre porta i fiori al cimitero

Stampa

Spiacevole episodio per un giovane avvocato praticante del foro di Salerno. Si era recato per portare un fiore alla madre defunta al cimitero di Vallo della Lucania, e all’uscita – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha trovato l’auto con i vetri frantumati e ripulita degli portafogli ed altri oggetti personali. Il giovane avvocato ha denunciato il furto ai carabinieri della compagnia di Vallo, che hanno avviato le indagini di rito. Ovviamente non ci sono testimoni. Non è il primo furto che si registra all’ingresso del cimitero di Vallo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma veramente? Ma che notizia è. Rubano dentro ai cimiteri ed adesso vi meravigliato dei furti in auto nei parcheggi dei cimiteri mah…

  • Stai tranquilla,la prossima volta che andrai al cimitero,porterai dei fiori anche sulla loro lapide,così farai vedere che sei una signora

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.