Due volte in ospedale e dimesso: muore in strada, medici indagati

Stampa

La procura di Nocera Inferiore ha aperto – d’ufficio – una indagine in merito alla morte di un 61enne. L’uomo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è deceduto in strada, colpito da un arresto cardiaco, Il giorno prima avrebbe svolto due differenti visite in ospedale, per poi essere dimesso. Ieri pomeriggio, il magistrato inquirente ha conferito incarico per l’autopsia, iscrivendo nel registro degli indagati due medici, uno in servizio all’ospedale di Nocera Inferiore e l’altro, invece, nel plesso di Pagani.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Diranno che doveva morire e che loro hanno fatto quello che dovevano. Come Ponzio Pilato.

  • x contestatore
    se ha effettuato una visita in cui ll’ ECG è negativo ma ci sta una problema generico è il medico di famiglia che deve monitorare la situazione!!! non si può’ ricoverare chiunque senza una solida base di necessità., altrimenti ci vogliono 10 ospedali. non facciamo deduzioni rapide e tipiche di chi ignora i problemi della sanità

  • Per anonimo che fa anche l’ironico
    Io e la mia famiglia abbiamo già dato alla tua sanità, ed un’altra cosa metti un nome non scrivere in anonimo, sei un medico o un infermiere indi non avresti remore a farlo. O sei uno dei soliti soloni da tastiera?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.