Autorizzazioni per riabilitazione distretto di Nocera, precisazioni dell’ASL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In merito a quanto riportato da articoli pubblicati in data odierna da alcuni organi di stampa in merito alle autorizzazioni per le prestazioni di Riabilitazione nel Distretto Sanitario di Nocera Inferiore l’ASL Salerno comunica quanto segue:

Da una verifica effettuata con il Distretto 60 di Nocera (a cui fa riferimento l’articolo) alla data del 21 gennaio 2020 risultano autorizzati:

n.176 utenti  – prevalentemente minori – per trattamenti ambulatoriali di riabilitazione neuromotoria residenti a Nocera Inferiore ed in altri   Comuni limitrofi;

n.93 utenti- prevalentemente adulti- per trattamenti domiciliari riferiti a residenti a Nocera Inferiore ed altri Comuni limitrofi.

Le suddette autorizzazioni sono state rilasciate a decorrere dal giorno 7 gennaio u.s., pertanto non vi è stata alcuna interruzione del processo autorizzativo, che è stato invece assicurato regolarmente dai competenti uffici del Distretto 60, così come è stata garantita la continuità dei livelli assistenziali.

Quanto rappresentato dalla struttura accreditata e riportato nell’articolo in argomento risulta pertanto del tutto infondato e spiace dover rilevare che la diffusione di tali notizie provoca un ingiustificato allarme nella cittadinanza.

L’ASL Salerno si riserva di adottare ogni opportuno provvedimento, ivi compresa eventuale azione legale, al fine di evitare il ripetersi di iniziative che possano tradursi nella circolazione di notizie non veritiere, che arrecano danno all’immagine aziendale e che inducono ingiustificato disorientamento negli utenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma che precisate,lavorate…..a carne ca coce è chella ca sta vicino a l’ uoss. Vi brucia quando la gente dice la realtà dei fatti.

  2. Ma scherzate azioni legali, a salerno Asl via vernieri sono venuti medici da Agropoli per fare i piani terapeutici con notevole ritardo.abbiate rispetto xchi soffre.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.