Salerno: minacce ed aggressioni in famiglia, 17enne spedito in Comunità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Squadra Mobile di Salerno, nella tarda mattinata di martedì, ha dato esecuzione all’Ordinanza di Applicazione della Misura Coercitiva della Permanenza in Comunità a carico di un minorenne salernitano. L’attività investigativa è stata avviata dopo l’ennesima richiesta di aiuto alla Sezione Volanti da parte dei familiari del minore, vessati e costretti a vivere in un vero e proprio clima di terrore a causa delle continue e ripetute richieste di denaro fatte dallo stesso.

Richieste accompagnate da aggressioni, minacce e violenze di qualunque genere. Malgrado le condotte aggressive i familiari avevano sempre ritrattato le loro denunce nella comprensibile speranza di riuscire a contenere il minore fino all’altro giorno quando il ragazzo ha aggredito sia la mamma che l’anziana nonna per ottenere la chiave di una stanza dell’appartamento dove lui stesso aveva nascosto dello stupefacente.

Durante l’aggressione sono state provocate alle due donne lesioni che hanno richiesto le cure dei sanitari. Il giovane poi, nello stesso contesto, ha estratto un coletto minacciando anche il fratello e lo zio intervenuti in difesa delle due donne. Da qui le nuove indagini coordinate dalla Procura del Tribunale dei Minorenni.

In seguito agli elementi raccolti dal GIP è stato deciso di accogliere la richiesta del Pubblico Ministero per l’applicazione della misura di collocamento in comunità del minore 17enne che è stato accompagnato dagli stessi agenti di Polizia in una struttura del territorio campano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.