Difese d’ufficio, intesa Russo-avvocati per pagamenti meno lunghi

Stampa

Fumata bianca per eliminare le lungaggini burocratiche e, in qualche modo, accelerare i tempi per il pagamento delle spettanze arretrate agli avvocati che offrono il gratuito patrocino. L’incontro di ieri mattina – come scrive il quotidiano “Il Mattino” tra il presidente della Camera penale, Luigi Gargiulo, e la presidente della Corte d’Appello, Iside Russo è andato bene. Alle contestazioni mosse dai penalisti, la Russo ha avuto atteggiamenti molto propositivi impegnandosi non a dare risposte concrete su quanto accade negli uffici e su ciò che causa i ritardi nei pagamenti.Adesso si attende il via libera dall’Assemblea degli iscritti alla Camera penale di Salerno che si terrà mercoledì prossimo, 29 gennaio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • giustizia malata, cittadini che muoiono in attesa di risposte, che si indebitano per portare le cause avanti e la corruzione dilaga.
    Quand’è che anche i magistrati, come tutti i professionisti, pagheranno per gli errori fatti?
    aveva ragione Berlusconi…il male dell’Italia è la magistratura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.