Difese d’ufficio, intesa Russo-avvocati per pagamenti meno lunghi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Fumata bianca per eliminare le lungaggini burocratiche e, in qualche modo, accelerare i tempi per il pagamento delle spettanze arretrate agli avvocati che offrono il gratuito patrocino. L’incontro di ieri mattina – come scrive il quotidiano “Il Mattino” tra il presidente della Camera penale, Luigi Gargiulo, e la presidente della Corte d’Appello, Iside Russo è andato bene. Alle contestazioni mosse dai penalisti, la Russo ha avuto atteggiamenti molto propositivi impegnandosi non a dare risposte concrete su quanto accade negli uffici e su ciò che causa i ritardi nei pagamenti.Adesso si attende il via libera dall’Assemblea degli iscritti alla Camera penale di Salerno che si terrà mercoledì prossimo, 29 gennaio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. giustizia malata, cittadini che muoiono in attesa di risposte, che si indebitano per portare le cause avanti e la corruzione dilaga.
    Quand’è che anche i magistrati, come tutti i professionisti, pagheranno per gli errori fatti?
    aveva ragione Berlusconi…il male dell’Italia è la magistratura

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.