Salerno, sul piede di guerra gli spuntisti del mercato di Torrione

Stampa

Sul piede di guerra, nei confronti dell’amministrazione comunale, stavolta sono gli “spuntisti”, vale a dire gli operatori mercatali non in possesso di posto fisso ma che ottengono un’assegnazione provvisoria. Ieri, ad esempio, il mercato di via Robertelli – come scrive il quotidiano “Il Mattino”  sembrava deserto nonostante le richieste avanzate proprio dagli spuntisti che chiedevano la possibilità di occupare temporaneamente uno stallo. Alla base della polemica, infatti, ci sarebbe proprio la gestione della spunta, ad oggi in capo all’associazione dei mercatali. Da qui la richiesta del capogruppo di Davvero Verdi, Giuseppe Ventura all’amministrazione comunale di occuparsi direttamente della gestione dell’attività degli spuntisti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i titolari di questo mercato hanno anni e anni di tosap arretrata da pagare al comune di Salerno, spesso non sono nemmeno iscritti alla camera di commercio, e quasi nessuno di essi paga l’inps… e vogliono parlare degli spuntisti, che di sicuro il posteggio lo pagano (altrimenti non potrebbero aprire, non come gli assegnatari che aprono anche se sono morosi da anni): ma per piacere, fate spazio a chi paga davvero le tasse!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.