Nei video dell’Università il gesto estremo di Daniela

Stampa
Le telecamere di videosorveglianza del parcheggio multipiano dell’Università degli studi di Salerno hanno confermato il gesto estremo di Daniela P. la 30enne studentessa di Centola che ieri mattina ha deciso di togliersi la vita, lasciandosi cadere dall’ultimo piano del parcheggio.

Nelle immagini catturate, infatti, si vede la ragazza dirigersi verso la struttura intorno alle 11, salire all’ultimo piano e poi precipitare. Il suo corpo è finito prima su una pensilina e poi è caduto sull’asfalto dove ha battuto la testa, morendo sul colpo. Lo scrive Ottopagine.it

Si era iscritta alla facoltà di Medicina dell’ateneo di Fisciano nel 2012, aveva sostenuto alcuni esami e poi aveva deciso di prendersi una pausa, lasciando gli studi definitivamente poco dopo.

L’ultimo saluto oggi nella chiesa di San Nicola Di Mira a Centola

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’Ateneo le era rimasto nel cuore. Ma per lei era stato anche motivo di profonda sofferenza, che andrebbe psicologicamente indagato. Altrimenti perché farla finita a 100 km da casa? Rip. Con affetto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.