Il Cava Basket espugna il campo dello Sporting Portici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Cava Basket conquista due punti preziosi sul campo dello Sporting Portici. La compagine del presidente Emilio Maddalo, sabato 25 gennaio, al termine di una partita in bilico fino agli ultimi istanti, ha superato i padroni di casa, con il punteggio di 79-81, nella sfida valida per la terza giornata di ritorno della Serie C Silver Campana.

Sebbene gli Eagles, terzi in classifica alle spalle della Pallacanestro Trinità e della Capolista Cestistica Benevento, affrontassero l’ultima della classe, in campo, le due squadre si sono fronteggiate ad armi pari. Nel primo quarto, terminato sul 20-20, ha prevalso l’equilibrio; lo Sporting Portici, poi, è riuscito a chiudere il secondo parziale in vantaggio di 4 punti (50-46).

Al rientro dagli spogliatoi, i metelliani hanno ribaltato il risultato e, dopo aver archiviato la terza frazione di gioco sul +3 (65-68), con le unghie e con i denti, hanno arginato i tentativi avversari di sovvertire le sorti dell’incontro.

Hanno dato un grande contributo al successo del Cava Basket Vincenzo Di Somma e Pasquale Catapano, capaci di realizzare rispettivamente 26 e 22 punti. Buona anche la prova offensiva del play Andrea Cucco (16 punti).

Nel prossimo turno, capitan Santucci e compagni ospiteranno il Flavio Basket Pozzuoli. La partita, che si disputerà alla palestra “Mauro e Gino Avella” di Cava de’ Tirreni, è in programma domenica 2 febbraio, alle 18:30.

SPORTING PORTICI – CAVA BASKET 79-81 (20-20; 30-26; 15-22; 14-13)

CAVA BASKET: DI SOMMA 26, CATAPANO P. 22, CUCCO 16, FIORILLO 8, CATAPANO G. 7, RUSSO R. 2, CIRILLO, D’APICE, RUSSO C., SANTUCCI, AVAGLIANO ne, DI MARINO ne.

 ALL. SENATORE A.

SPORTING PORTICI: MINERVINI V. 25, PICCOLO 15, STAIANO 13, LA PASTA 12, ANCESCHI 9, MINIERI 5, GRAZIOLI, MONDOLA,  MINERVINI A., DI DONNA ne, MONTAGNA ne, NUGNES ne.

ALL. ESPOSITO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.