Allarme a Cava de’Tirreni: finti operatori Enel tentano truffa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ allarme a Cava de’ Tirreni dove un gruppo di malfattori si aggira in molti condomini fingendosi finti operatori Enel e cercando di truffare ignari cittadini, soprattutto persone anziane. L’ultimo avvistamento in via Troisi zona Cappuccini. Si muovono in gruppo e hanno giubbotto blu con la scritta Enel. Muniti di tablet fotografano le zone poi citofonano e se trovano il portone aperto si intrufolano andando spediti a bussare alle porte dei residenti. Spesso vengono forniti dei moduli fasulli dove si propongono offerte contrattuali migliorative per l’erogazione di energia elettrica. Enel specifica che sulla bolletta che viene recapitata ai singoli cittadini è indicato che nessun operatore viene mandato porta a porta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Gentile redazione di salernonotizie.it, con molta umiltà (non sono un giornalista) avanzerei l’ipotesi di migliorare la qualità delle notizie che pubblicate. Questa notizia, ad esempio, lascia intendere senza dubbio che la truffa consista semplicemente nella consegna di moduli fasulli. Tuttavia non credo che i truffatori vanno in giro solo per consegnare moduli falsi e allora non pensate di dover specificare meglio affinchè eventuali malcapitati abbiano precisa cognizione del tentativo di truffa per potersi difendere efficacemente? Questa maggiore cura dell’informazione vi darebbe maggiore dignità professionale a vantaggio di tutti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.