Crociere da record a Salerno: 100mila turisti in attesa delle maxi-navi

Stampa
Numeri da record per il turismo crocieristico a Salerno: quasi 100mila le presenze registrate in un 2019 da incorniciare- I dati sono stati rilevati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dal periodico bollettino dell’autorità di sistema del mar Tirreno Centrale.

Nello specifico, i passeggeri in arrivo con i colossi del mare sono stati 97.703 nei nove mesi di attività della stagione crocieristica conclusa proprio a dicembre. Rispetto all’anno precente si è registrata una presenza superiore del 34%. E in estate al porto, dopo il completamento delle attività di dragaggio, sono attese le maxi-navi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questi sono dati molto confortanti per chi vive di turismo e la città in generale. Spero che il dragaggio non incontri nuovi problemi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.