Animali morti essiccati sul balcone per il capodanno cinese: la denuncia

Stampa
Animali morti essiccati a Battipaglia: la denuncia arriva dal maresciallo della Polizia Municipale di Salerno, Stefania Greco che, tramite Facebook denuncia il caso di una famiglia che “espone”  sul balcone degli animali essiccati. Lo scrive Salerno Today.it

L’episodio ha scatenato l’indignazione dei social. L’appello rivolto all’amministrazione di Battipaglia è quello di verificare il rispetto delle norme igieniche in tale pratica che, inevitabilmente, non passa inosservata.

«Con l’arrivo del Capodanno cinese – scrive La Greco -, ecco che la solita ben nota famigliola cinese di Battipaglia, titolare di un centro massaggi, espone in bella mostra sul proprio balcone strani pezzi di animali essiccati e di certo macellati in casa. Alla faccia del coronavirus e di tutte le prescrizioni sanitarie che noi “stranieri italiani” siamo costretti a seguire!»

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusate ma si sta parlando di Battipaglia, non c’è da stupirsi, nel terzo mondo queste cose sono normali.

  • bhe, certo perché quando entrate nella “cantina della nonna che abita in campagna”, e salamell e prusutti appesi, sono certificati 100% .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.