La battaglia ambientalista della sindaca Cecilia Francese continua

Stampa
Prosegue la battaglia per l’Ambiente del sindaco Cecilia Francese che di fatto denuncia la situazione insostenibile che proviene dai miasmi provocati dall’impianto di Eboli e blocca con ordinanza un’azienda dopo aver autorizzato immediati controlli e scoperto l’inottemperanza delle prescrizioni richieste in precedenza.

Una battaglia ambientalista che non si ferma, dopo che la Provincia ha ritirato la relazione nel consiglio provinciale di fine dicembre per completarla integrandola con indicatori relativi alle quantità di rifiuti e secondo il percorso fatto nei mesi precedenti con Regione e Comune di Battipaglia sul criterio di saturazione e concentrazione delle imprese di rifiuti sul territorio, l’amministrazione comunale guidata dalla prima cittadina Cecilia Francese è in attesa del provvedimento provinciale che è in dirittura d’arrivo come da intese tra Regione, Provincia e Comune per bloccare i rifiuti con il criterio di saturazione sostenuto dall’assessore allo sviluppo urbano Davide Bruno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro che Cariello …… brava sindaca … sopratutto non parlare con gente come Di Nesta Bruno …. direttore generale ATO rifiuti …

  • giusto anonimo …Cariello è proprio un bluff lo sanno tutti ad Eboli … ultima vicenda sequestro sito compostaggio paradossale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.