Serie B: Perugia-Livorno 1-0. Decisivo il gol di Melchiorri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Perugia ha battuto il Livorno 1-0 (1-0) nel posticipo del lunedì della 21/a giornata del campionato di Serie B. A segno per gli umbri Melchiorri al 29′. E’ la prima vittoria fra le mura amiche del Curi per il Perugia griffato Serse Cosmi. La squadra biancorossa non stecca al ritorno nel proprio catino.

In conferenza stampa al termine della gara vinta contro il Livorno parla l’allenatore del Perugia, Serse Cosmi. Queste le sue parole evidenziate da Tifo Grifo: “Ho chiesto alla squadra di fare il non possesso per rifiatare e recuperare energie che ci ha permesso poi di resistere. Volevamo vincere e lo abbiamo fatto con merito.

Avevo pronosticato il gol di Melchiorri. Non so se sarà l’ultimo suo a Perugia. Cose positive: non abbiamo preso gol. Abbiamo rivinto in casa. Abbiamo fatto gol su uno schema preparato in settimana. Positivo anche il pubblico che ci ha sostenuto nel finale”.

Classifica: Benevento 50; Pordenone 35; Crotone 34; Salernitana 32; Frosinone, Virtus Entella 31; Chievo Verona, Perugia, Cittadella 30; Pescara 29; Spezia*, Juve Stabia 28; Ascoli 27; Pisa 26; Venezia, Empoli 24; Cremonese 23; Cosenza 20; Trapani 19; Livorno 13. *una partita in meno Il prossimo turno Il programma della ventiduesima giornata di Serie B: Spezia-Pordenone e Crotone-Empoli i due big match.

La Salernitana impegnata nel derby contro il Benevento. Cremonese-Pisa (31/1 ore 21) Frosinone-Virtus Entella (1/2 ore 15) Livorno-Ascoli (1/2 ore 15) Spezia-Frosinone (1/2 ore 15) Trapani-Cittadella (1/2 ore 15) Empoli-Crotone (1/2 ore 18) Chievo Verona-Venezia (2/2 ore 15) Juve Stabia-Perugia (2/2 ore 15) Benevento-Salernitana (2/2 ore 21) Pescara-Cosenza (3/2 ore 21)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.