Calciomercato: la Salernitana si concentra sull’ultima giornata

Stampa
Resta così com’è la Salernitana, al momento. Ciò non vuol dire che non si muoverà, anzi. La giornata di oggi è da considerare preparatoria a quella di domani nella quale ci saranno delle novità, in entrata e in uscita. Nulla di stravolgente perché il club granata ha intenzione di confermare l’organico e di apportare solo qualche variazione.

Nelle ultime ore sta circolando di nuovo il nome di Jacopo Dezi, centrocampista di proprietà del Parma e in prestito all’Empoli. Ma anche questa volta, così come accaduto nella sessione invernale dell’anno scorso, l’operazione non andrà a buon fine. Dezi non è nel radar della Salernitana ma attenzione perché le vie del mercato prendono all’improvviso direzioni impensabili.

Fabiani, già presente a Milano, tiene in piedi diversi contatti. In attesa dell’ultima giornata di mercato che, come sempre, potrà riservare delle novità. Lamin Jallow, respinte anche le ultime offerte ricevute dall’estero, resterà alla Salernitana ma forse cambierà club di appartenenza.

Seguendo il precedente di Casasola, l’attaccante gambiano potrebbe essere ceduto alla Lazio ma resterebbe in prestito a Salerno fino a giugno. Si cerca una sistemazione a Marco Firenze, spunta l’ipotesi Pescara. Jean-Claude Billong non va al Trapani, salta quindi il possibile scambio con Strandberg.

Entella e Livorno vorrebbero Niccolò Giannetti ma la sua cessione è congelata. Al momento ci sono 19 giocatori over. Se non si dovesse trovare un’altra squadra, Kalombo rischia di restare fuori lista. In calo le possibilità di arrivo a Salerno di André Anderson e Bobby Adekanye. Tutto dipende dal mercato della Lazio. La giornata di domani, con il calciomercato che chiude alle ore 20, sarà da seguire con attenzione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto non comprano nessuno ….Lotito pensa a rinforzare la Lazio con il centravanti Giroud del Chelsea … che se ne fotte della Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.