Poliziotto si spara con la pistola d’ordinanza: è accaduto in Questura

Stampa
Tragedia nella serata di ieri, mercoledì 29 gennaio, in Questura a Torino. Un poliziotto si è tolto la vita con la pistola d’ordinanza. A quanto si apprende l’uomo, un tecnico sovrintendente di cinquantasei anni, si è sparato nel suo ufficio in Questura a Torino usando la sua pistola d’ordinanza. Lo scrive FanPage.it

Il fatto è successo poco dopo le 20 di ieri sera, e a nulla sono serviti gli immediati soccorsi da parte colleghi dell’Ufficio Volanti e dell’ambulanza. A trovare il corpo sono stati alcuni colleghi. L’episodio è stato comunicato dalla Questura al Ministero e gli accertamenti del caso sono affidati alla sezione omicidi della Squadra Mobile.

Il terribile gesto ha gettato nello sconforto colleghi del poliziotto e amici e la drammatica notizia immediatamente ha fatto il giro delle chat. L’agente che si è tolto la vita era una persona riservata secondo la descrizione di chi lo conosceva: si ignorano per il momento le ragioni che hanno portato alla tragedia. L’uomo non avrebbe lasciato alcun biglietto per spiegare il suo gesto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.