Caldo da record nei prossimi 5 anni, colpa dell’aumento del gas serra

Stampa

Nei prossimi 5 anni si annuncia un caldo record. Le temperature – tra il 2020 e il 2024 – potrebbero salire come non era mai successo negli ultimi 150 anni. A causa dell’aumento del gas serra, secondo l’Ufficio meteorologico britannico, ci saranno picchi fino a 1,62 gradi superiori alle temperature medie globali dei livelli pre-industriali. Il record è stato registrato nel 2016, con una temperatura di 1,16 gradi superiore ai livelli pre-industriali.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono precise le previsioni a una settimana…Come possono esserle quelle a 5 anni…!!! Ma mi faccia il piacere…!!!

  • Purtroppo è un dato scientifico che le temperature del pianeta si stanno innalzando…. basta vedere lo scioglimento dei ghiacciai

  • 11.40, purtroppo è un dato scientifico che ti sbagli, basta vedere che nel 1200 eravamo molto piu al caldo, idem nel 1600. trovati i dati e esci dal letargo imposto da chi ha deciso che la co2 è un inquinante, mentre pure i bambini sanno che è cibo per piante tramite fotosintesi. quanta ignoranza mascherata che avete…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.