Mercato di gennaio: anche tifosi della Lazio scontenti

Stampa
Se a Salerno si sono scatenate polemiche relative al mercato condotto dalla Salernitana, a Roma le cose non vanno certamente meglio. Conferma del fatto che non esistono succursali, squadre B o squadre A: il modus operandi di Claudio Lotito è sempre lo stesso e punta a raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo. Una Lazio spettacolare, teoricamente in lotta per lo scudetto, poteva cogliere un’occasione forse irrinunciabile per rinforzarsi e competere fino alla fine con Juventus e Inter, invece l’unico innesto è stato quello di…Novella dalla Primavera granata. Il popolo biancoceleste è scontento e gli ultras potrebbero riprendere la contestazione nei confronti del patron. Se Sparta piange, dunque, Atene non ride. Chi avrà ragione alla fine?

Fonte TuttoSalernitana.com

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa avranno da dire i tastieristi salernitani visto che Roma sponda Lazio Lotito non ha fatto nessun acquisto? Pochi punti dal primo posto… lì non era da rinforzare la squadra???

  • Carmine che commento da ebeeeeete :
    la Lazio è una squadra quasi perfetta, completa in tutti i reparti con giocatori affiatati che giocano da più stagioni insieme, con un allenatore confarmato da più anni che li fa giocare a meraviglia.
    L’unica differenza (3 punti) con chi li precede in classifica è la migliore qualità di qualche giocatore, e non credo sia possibile colmare con il mercato di gennaio, ma bensì nel tempo e perseguendo questo PROGETTO vincente, confermando innanzitutto un allenatore valido e non cedendo i migliori calciatori.
    Che paragone vuoi fare con il “progetto” Lazio B?
    Da quando è cominciato il ciclo Inzaghi alla Lazio, a Salerno si sono avvicendati 15 allenatori; l’ossatura composta da giocatori forti è confermata da anni, nel mentre a Salerno sono passati 150 giocatori ed EX-giocatori; Lotito è (essere) il presidente della Lazio, la Salernitana per lui è una sorta di “lavatrice” per far quadrare i conti,spese ed altro alla casa madre Lazio.
    Inoltre, se avesse voluto primeggiare in serie B con noi, sicuramente non avrebbe avuto problemi. …e proprio quest’anno per come stiamo in classifica ne avrebbe dato conferma per colmare il gap con chi ci precede, altroché.
    Ma io non sono tifoso, giusto? Aspetto le accuse dei super tifosi originali doc che solo loro possono parlare. ……
    Noi siamo la succursale della Lazio,siamo la Lazio B!

  • Volevo aggiungere. …..
    Se per assurdo(MA IO SONO IL PRIMO A SPERARLO) la squadra rimane lì sopra fino alla fine, che succederebbe?
    A meno che Lotito non stia vendendo la società in gran segreto, due sono le cose :
    1)o adesso si tirerà il freno perché stiamo troppo in alto e non si può rischiare una promozione diretta , considerando anche il rendimento altalenante delle altre candidate alla promozione;
    2)si arriva ai play off, si “partecipa”, ma assolutamente e tassativamente si perdono, e siamo tutti felici e contenti(Lotito soprattutto).
    Son stato troppo “crudo” nel fotografare la realtà?
    Aspetto sentenze dai tifosi doc e non.
    Ciao

  • Propendo per la
    Seconda ipotesi. Andremo ai playoff, incasso, entusiasmo, perderemeo ma “a testa alta” e lotito avrà un’altra stagione tranquilla per i suoi affari. La gente dirà che ci ha portato ai playoff, diamo fiducia..
    E via così.
    Intanto sono due anni che non metto piede all’arechi e mi manca come mi manca la mia gioventù… tutti a benevento!1919

  • Lazio b ebeti e fantasiosi saranno i tuoi commenti visto che stai sempre su un web a fare il leone da tastiera denigrano dalla mattina alla sera per Poi sparire quando la Salernitana vince….(secondo me godi quando la Salernitana perde) vuoi fare tutto il saputello…. comunque una squadra si può sempre migliorare se vuole arrivare a contrastare la Juve…infatti lo hanno contestato a Roma perché non ha fatto nessun acquisto…ma mi mi spieghi come si farà a tirare il freno se la Salernitana sarà in alto ? Oppure la Salernitana raggiungerà i playoff?? Lotito dovrà dire a ventura che a sua volta dirà ai suoi calciatori di perdere le partite??? Ma non ti senti ridicolo a pensare e a dire cose del genere???

  • Tu dici che sei un tifoso della Salernitana ma non lo sei perché chi ama la Salernitana non si firmerebbe mai Lazio B!!!

  • Sono l’utente che si firma Lazio B perché questa squadra non è la Salernitana, è una succursale della Laziooooo, ma proprio non ci arrivate!
    E sì, avete ragione, non sono tifoso perché analizzando la realtà vengono fuori verità scomode e brutte, difficili da mandare giù.
    Avete proprio ragione super tifosi, io non ho diritto a commentare, sono un ebeeeeeeete come tutti gli altri che non seguono il branco, cioè volevo dire i super tifosi originali doc certificati che tutto sanno.
    Comunque i miei commenti -analisi li ho sempre fatti, anche quando la squadra ha vinto(potete controllare ).
    Mi avete convinto: andiamo in serie A direttamente, Lotito ha ragione a trattarci come la suola delle sue scarpe, la società ha fatto bene ad indire il silenzio stampa perché Ventura non voleva intendere che SIAMO LA LAZIO B, è colpa dei giornalisti.
    E dato che AMO la Salernitana anche se sono schifato da questa società e da questa mentalità, se commentero’ ancora mi firmero’ Pappagallo di Lotito o Salernitana serie A.
    Che ‘gnuranz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.