Attivisti M5S irremovibili: “No accordo con PD se c’è De Luca”

Stampa
 Sfiora il 90% il no degli attivisti del M5S ad un accordo con il PD alle regionali della Campania. Dopo 5 ore di interventi, regolati da un tempi di 2′, circa 90 attivisti e delegati dei Meet-up si sono finora pronunciati per il no a qualunque accordo elettorale, 10 si sono detti favorevoli a sedersi ad un tavolo se il PD ritirerà la candidatura di De Luca e 5 si sono espressi a favore di una trattativa con il PD. Diverse voci si sono levate contro un voto sulla piattaforma Rousseau. “Un voto nazionale non può scavalcare il territorio”, ha detto uno degli intervenuti nel dibattito.
Più netto il consigliere comunale Matteo Brambilla: “Sono arrabbiato, ha detto, non mi aspettavo che il mio movimento mi dicesse di mettermi al tavolo con Bassolino ed altri come lui.
Se la scelta dovesse essere quella di mettere una croce sul simbolo del M5S affiancato a quello del PD, non avrete mai il mio voto “.

Ansa

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E certo… Mo Luca mi sarebbe il guaio… Ma statevene a casa per piacere . lasciate a chi è competente

  • de luca l’unica speranza e passare con il centrodestra a sinistra i comunisti non ti vogliono

  • Nessuno ne parla ma il Comunismo in italia non può governare. I 5S perderanno ancora perché alleandosi con i Comunisti non faranno nessun cambiamento.

  • Arroganza= ignoranza!!!Non hanno imparato nulla in questi mesi, anzi hanno subito acquisito i “giochetti ” di potere…. del resto con questo scatafascio stanno facendo il “si salvi chi puo'”

  • Invece a De Luca tra non molto gli daranno il carcere a vita per tutto quello che ha fatto da 20 anni ad oggi…!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.