Derby, lo spettacolo sugli spalti delle due tifoserie

Stampa
Ad accogliere i 22 protagonisti in campo del 46esimo derby nella loro storia tra Benevento e Salernitana è stata realizzata da parte della Curva Sud di fede giallorossa una coreografia a testimonianza che il pubblico del Vigorito vuole rappresentare per la formazione di Inzaghi il 12esimo uomo in campo.

Migliaia di cartoncini sono stati distribuiti nel settore che hanno accompagnato la lettura della formazione di casa. Al termine dell’undici titolare lo speaker ha annunciato la Curva Sud come 12esimo e sulle due torrette sono scesi dei teloni con il numero 12 in evidenza con tanti cartoncini così da formare una mega sciarpata.

Non da meno lo spettacolo offerto dai 2500 tifosi granata giunti al seguito che hanno sostenuto con il solito apporto di colore e calore i propri beniamini. Bandiere, sciarpe e stendardi hanno colorato di granata il settore ospiti e la Tribuna scoperta superiore. Il derby è stato vinto a pieni punti da entrambe le tifoserie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.