Bocce cucite in casa Salernitana: resta il silenzio stampa

Stampa
Nonostante l’ottimo pareggio conquistato sul campo della capolista e la bella prestazione offerta al Vigorito nessun tesserato della Salernitana ha rilasciato dichiarazioni confermando il silenzio stampa indetto dal Club granata alla vigilia della partita.

Il tutto nasce dopo che la le dichiarazioni rilasciate dal mister Gianpiero Ventura nel corso della conferenza pre gara di sabato mattina erano sono state travisate e riportate in modo errato da alcuni organi di informazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace tanto stasera non averli potuto ascoltare hanno fatto veramente una gran partita… ringrazio alcuni giornalai Salernitani che anziché parlare di calcio giocato a 24 ore da una partita fondamentale …i loro articoli fatti ad arte sempre per andare contro la società e a destabilizzare l ambiente…P.s continuate così magari la Salernitana continuerà a fare queste partitone!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.