Sono diventati ancora più stringenti i controlli sulle auto inquinanti che circolano sulle strade di Salerno, mentre la centralina dell’Arpac continua a registrare sforamenti nei limiti delle polveri sottili. E, nonostante l’ordinanza restrittiva emessa dal sindaco Napoli, sono diversi gli automobilisti che non rispettano i divieti di circolazione. Dal 15 gennaio a oggi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – gli agenti del corpo della polizia municipale hanno elevato già 20 multe. Lo stop alle auto riguarda quelle a diesel fino alla tipologia Euro 3.
Controlli più serrati sulle auto inquinanti, già 20 multe in 15 giorni a Salerno
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Penso che il Sindaco emette le ordinanze per mettersi in regola con l’Arpac, ma i controlli non ci sono, per la città si vedono circolare centinaia di auto e moto inquinanti, non importa a nessuno, perlomeno a Salerno.
Ogni anno finite le luci d’artista, come di incanto, compare la problmatica.
I bus davanti al comune, alla villa comunale e così via, che per ore stavano con il motore acceso che trasportavano i famosi “turisti” contribuivano a tenere pulita l’aria della città?
Dove era l’ecologista in quel frangente? doveva tacere.
Era in essere la grande giostra.
Teniamo pulita l’aria della città, giustissimo, ma per 365 giorni.
E non a quando mi conviene