«Fai sch…» donna di origini africane insultata a Salerno

Stampa
Un episodio di razzismo si sarebbe verificato in mattinata in Piazza della Concordia a Salerno dove una donna di origini africane sarebbe stata insultata ed offesa pesantemente da un cittadino italiano. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni e raccontato sul sito de L’Occhio, i due erano seduti entrambi sotto la pensilina dei pullman quando all’imrpovviso per un motivo non conosciuto avrebbero iniziato una discussione. Ben presto però l’uomo avrebbe inveito con epiteti ed offese nei confronti della donna insultata per il suo colore di pelle e per la sua provenienza: “Da dove vieni?”, “Tornatene al tuo paese?”, “Fai schi…”. Dopo alcuni attimi concitati la donna raggiunta da una amica connazionale, si sarebbe allontanata.

Fonte: L’OcchiodiSalerno.it

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CI SONO ALCUNE VENDITRICI AMBULANTI CHE SE LO CERCANO, SE NELLA STORIA NÉ É COINVOLTA UNA IN PARTICOLARE NON MI SORPRENDO..SI MOSTRANO AGGRESSIVE E AL PRIMO CENNO DI REAZIONE URLANO AL RAZZISMO PER FARSI SENTIRE DALLA GENTE INTORNO…TORNASSERO IN AFRICA!!! BENVENUTO LO DEVE ESSERE CHI VIENE ONESTAMENTE A LAVORARE A PRESCINDERE DAL COLORE, NO CHI LO SFRUTTA PER FARE LA VITTIMA

  • Io manderei te “in Africa”, ma secondo me un ciuccio di queste dimensioni non se lo prendono

  • “Si sarebbe”..nel modo di iniziare una notizia.La gente è stufa,non soffiate sulla rabbia popolare.

  • Se si potesse guardare dentro un uomo, andando oltre la sua pelle, si potrebbe scoprire quale orrore può contenere la sua mente.

  • eccoli all’opera i finti buonisti da tastiera…..senza conoscere fatti e risvolti tutti addosso al razzista…la nuova moda imperante di questo lerciume sinistroide buoni solo a chiacchiere ma pronti a farsi i cazzi propri e dei propri sodali…la vera destra oggi è insita in quei ceti popolari una volta appannaggio della sinistra che fu….il popolo minuto vera spina dorsale d’Italia non si arrende e marcia a testa alta verso un futuro orgoglioso che affonda le radici in un ventennio fiero e onorato

  • Cittadinanza onoraria subito e attico arredato a Lungomare Trieste…. Sempre che si degni di restare nella città’ di Salerno che ( scopriamo oggi) è anche razzista

  • UNO STRANIERO CHE VIENE QUI E ON RISPETTA I NOSTRI COSTUMI E LE NOTRE REGOLE É COME SE NON RICONOSCESSE LA NOSTRA IDENTITÁ ECCO PERCHE SOSTENGO CHE STA BENE IN AFRICA …CIUCCIO E RAZZISTA É CHI GRIDA ‘ AL POVERO NERO ‘ RITENENDOLO RAZZA INFERIORE…PER ME ESISTE CHI É BUONO E CHI NO A PRESCINDERE DAL COLORE DELLA PELLE, MA IN IN UNO STATO C’É CHI CI NASCE E CHI VIENE OSPITATO E SPESSO L’ OSPITE PROVOCA TROPPO

  • … l’IGNORANZA È LA MAMMA DELLA MALAFEDE‼️ Chissà, di quanti in malafede è composta l’ignorante Italia❓…

  • Mamma mia che vergogna!
    A leggere certi commenti di chi, professando fedi politiche, dimentica il passato.

  • x Il tizio con il caps-lock incastrato.

    Non commenterei sulle evidenti carenze in fatto di ortografia e grammatica, ma per uno che odia gli stranieri cosi tanto come te è proprio l’Italiano che stai ammazzando, che ironia.

    Comunque se vuoi conoscere la ragione per una vita triste e fallimentare, basta che ti guardi allo specchio, gli stranieri non c’entrano…

  • Non si sa nulla riguardo questo diverbio ma una cosa è certa, l’aver inculcato al popolume l’idea di uno stato di inferiorità altrui per il colore della pelle (leggasi Razzismo), ha dato modo anche al più abietto cittadino italiano di risolvere le proprie frustrazioni personali ed incapacità attraverso l’insulto razziale.
    Questi omuncoli credono di risolvere le questioni e di spaventare partendo dal presupposto di essere loro nella ragione in quanto “prima gli itaGLIAni” e “bianghi”, figli della Lupa e di Roma, quando poi, sotto sotto, in 9 casi su 10 non conoscono neanche la storia.
    Poracci dentro e fuori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.